Alone in the Dark


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 03 Set 2008 12:16    Oggetto: Alone in the Dark   

Alone in the Dark



Leggi la recensione.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 03 Set 2008 12:16    Oggetto: Re: Alone in the Dark   

Visto e considerato che sulla recensione non c'è nulla da dire, copio e incollo quel che scrissi in "Parliano di film". Tanto per ribadire...

"Non so se qualcuno di voi l'ha notato, ma a me è parsa una sorta di parodia del filone horror di X-Files. Hanno cambiato la dottoressa con l'archeologa, poi tutto, più o meno, fila.
Peccato per loro che non era voluta, immagino... Laughing

Se per dieci minuti non succede niente, a parte botte e schiaffi, tanto vale guardarsi Bud Spencer e Terence Hill (se non altro, sono più simpatici di Slater e Dorff... a proposito, ma non crescono mai? )

Alone in the dark sarebbe stato lo stesso film anche tagliando una mezz'oretta di montaggio. Non sarebbe cambiato niente. L'inseguimento iniziale dura troppo, le sparatorie centrali possono andare avanti anche mentre te ne vai al bagno o ti fumi una sigaretta al computer (testato). Torni a guardare il film e sei sempre lì, non hai perso il filo."
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 03 Set 2008 12:35    Oggetto:   

Concordo quando viene detto che dopo quello scempio di House of the dead Boll mostra segni di miglioramento.

L'ho detto tante volte, questo filmetto, perchè di filmetto si tratta, io l'ho sempre trovato caruccio, certo ha innumerevoli pecche e trovate trash, ma nel complesso l'ho sempre torvato accettabile.

Un capolavoro rispetto ad House of the dead.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 06 Set 2008 15:46    Oggetto:   

Uno scempio: ecco ciò che Boll ha fatto con l'adattamento cinematografico del famoso adventure game. Ha avuto un cast artistico niente male, ma Slater, Dorff e la Reid sembrano dilettanti allo sbaraglio sotto questo tipo di regia. Da dimenticare alla svelta e io l'ho fatto...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 07 Set 2008 02:20    Oggetto:   

Inguardabile, come tutta la filmografia di quel cane di Boll. Un uomo che non ha un briciolo di senso artistico e di messa in scena. Basta guardare la sparatoria "al buio" di questo Alone in the dark: Pretenziosa, orribile e di cattivissimo gusto, dimostra che Boll ritiene di essere un regista fichissimo, quando in realtà è davvero un cane.
E' meno peggio di house of dead, vero... ma se devo scegliere tra merda innominabile e merda schifosa, io dico...

è tutta merda. Mad
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum