Ultimo film visto


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 223, 224, 225  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 16 Lug 2007 23:10    Oggetto: Ultimo film visto   

Ragazzi,apro questo thread dove ognuno può esprimere il proprio parere sull'ultimo o sugli ultimi film visti (in tv,in dvd, al cinema,etc...).
Spero che questa discussione piaccia e che in molti partecipino, rendendola utile per orientare gli utenti alla visione di alcuni film, magari meno pubblicizzati e conosciuti. Wink
Inizio io:

Il Seme Della Follia di John Carpenter - 1994

Che dire...il miglior horror degli anni '90, ma oserei dire il migliore degli ultimi 17-18 anni almeno... una storia ben raccontata dall'impeccabile regia del maestro Carpenter, degli fx notevolissimi a cura della premiata ditta "Kurtzman & Nicotero", Sam Neill ottimo nella parte del protagonista sempre più ossessionato nella ricerca della verità e di Sutter Cane, misterioso scrittore horror (da notare l'omaggio a Stephen King, nominato anche come metro di paragone "superato" nelle vendite dallo stesso Cane) scomparso nel nulla. Il film tiene col fiato sospeso, non cala mai di tono, e l'ho trovato inquietante e stupendo nonostante fosse la 4a o 5a volta che lo visionavo. Davvero una perla imperdibile per ogni appassionato di horror e di vero cinema, altro che le ciofeche che invadono le sale al giorno d'oggi.
Voto: 9.5
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 16 Lug 2007 23:30    Oggetto:   

L'altra sera mi sono visto "vieni avanti cretino", una piccola perla del cinema trash italiano che mancava al mio già vasto repertorio del genere! Comunque abbastanza divertente, fa più ridere di certi teen comedy movie americani.
Voto 7

EDIT: ah... ma gli ultimi film horror visti, o gli ultimi film in generale? Confused
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 16 Lug 2007 23:47    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
L'altra sera mi sono visto "vieni avanti cretino", una piccola perla del cinema trash italiano che mancava al mio già vasto repertorio del genere! Comunque abbastanza divertente, fa più ridere di certi teen comedy movie americani.
Voto 7

EDIT: ah... ma gli ultimi film horror visti, o gli ultimi film in generale? Confused


preferibilmente horror,ma direi che si possono includere anche altri generi (thriller,fantascienza,noir,gialli,trash) Very Happy
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 00:27    Oggetto:   

Uhm...strano che mancasse una discussione del genere!

Ultimi film visti...ieri sera ho rivisto in tv "Formula per un delitto", thriller con Sandra Bullock che ha delle carte vincenti dalla sua parte ma, purtroppo, non vengono del tutto sfruttate.
Poi ho visto "La città sconvolta: caccia spietata ai rapitori", un bel simil-poliziesco del grande Fernando Di Leo. Gran bel film, piuttosto originale e con una storia molto coinvolgente...poi c'è il mitico Luc Merenda! Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 00:28    Oggetto:   

Allora è meglio se i grandi capi spostano il thread.

Comunque, appena visto The island.

...

...

...

Be', sorprendente. Non ci avrei scommesso un soldo.
Cioè, davvero bello. Ma tutto, anche... oh-dio-mio, anche la regia. E pure lo scritp!
Pollicione su Cool
nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 01:22    Oggetto:   

mmmh allora ultimo film non horror visto....L' era glaciale 2...se quello che insigue la ghianda non vi da sui nervi film adatto da guardare con questo caldo!!!!storia divertente ma nello stesso tempo sentimentale...
horror L'alba dei morti viventi...i commenti sarebbero inutili film assolutamente da guardare remake fatto da Dio!!!!sopratutto perchè i protagonisti non stanno come in tanti altri film li a gridare per tutto il film senza far niente, ma si danno davvero da fare...insomma lo consiglio davvero a tutti,anche se mi sa che ero rimasta solo io a non averlo ancora visto... Confused
jaws
«Nightgaunt»
Messaggi: 397
Località: le acque più profonde
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 08:11    Oggetto:   

io stanotte mi son registrato "La polizia ringrazia", capostite del poliziottesco, che nn ho mai visto. se ho tempo oggi me lo guardo.
ultimo film visto: "Tutti possono arricchire tranne i poveri".
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 12:51    Oggetto:   

Allora....gli ultimi film NON horror visti sono stati: "Il Ponte sul fiume Kwai", che dire...un film bellissimo, sicuramente tra le migiori pellicole di guerra viste, bella la piega che prende il film, ottimo il coinvolgimento e spettacolari le interpretazioni (su tutte quella del bravissimo Alec Guinnes); e poi mi sono visto "Million Dollar Baby" (forse ero uno dei pochi rimasti che ancora dovevano vederlo) e l'ho trovato davvero un bel film...anche qui è doveroso segnalare le bellissime performance dei tre protagonisti, tutti allo stesso livello, brava la Swank bravo Eastwood e sempre eccezionale Morgan Freeman!! Wink Wink

Tra gli horror invece negli ultimi giorni mi sono sparato tutti i film di Amando De Ossorio sui Resuscitati Ciechi e devo dire che non si tratta di una saga tanto emozionante, tutti filmetti che si assestano sulla sufficienza! Il migliore ritengo che sia il secondo, "La cavalcata dei resuscitati ciechi", mentre il peggiore il terzo, "La nave maledetta", che però è doveroso sottolineare che ha anticipato di circa 6 anni il bellissimo "Fog" di Carpenter (e si...le analogie sono davvero troppe, tutte coinciedenze?!! Shocked ).
Ieri sera mi sono visto, invece, "Carnival of Souls" (1998)...film sconclusionato e palloso all'inverosimile!! Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 16:57    Oggetto:   

La 36a camera dello Shaolin (1977), un classico del kung fu firmato Shaw Brothers. Regista il veterano Liu Chia Liang, attore Gordon Liu ovvero il Pai Mei di Kill Bill (qui giovanissimo).

Film lungo ma appassionante e con belle scene di combattimento.

Lo inseguivo da tempo, finalmente è uscito in DVD per la Avo Film in un'ottima edizione: merita la sua fama, storia semplice ma diretta con gusto su un ragazzo che nella Cina oppressa dalla dominazione dei Tartari entra in un convento shaolin per imparare le arti marziali. Dovrà superare una serie di prove in altrettante stanze per coronare il suo sogno di giustizia.

Lo so che se letta così sembra la storia di un film di Van Damme, ma poi basta vederlo per rendersi conto che non è così Wink

E' uscito in DVD anche il seguito Ritorno alla 36a camera che ho già preso e vedrò prossimamente.
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 21:28    Oggetto:   

ultimi film visti ieri sera in questa sequenza: masters of horror:IMPRINT
e una pallottola spuntata...nossun commento per nessuno dei due Smile sarebbero superflui...
stasera mi appresto a vedere the dark...nn so che sia ma su sky lo hanno classificato horror...vedremo Smile
enjoy Twisted Evil
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 21:45    Oggetto:   

EyesofmedusA ha scritto:
ultimi film visti ieri sera in questa sequenza: masters of horror:IMPRINT
e una pallottola spuntata...nossun commento per nessuno dei due Smile sarebbero superflui...
stasera mi appresto a vedere the dark...nn so che sia ma su sky lo hanno classificato horror...vedremo Smile
enjoy Twisted Evil


the dark è un bel film. buona visione Wink
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 17 Lug 2007 23:19    Oggetto:   

Oramai è una costante: d'estate non guardo praticamente nulla, roba tipo uno/due film al mese....tra feste della birra o cene a casa di amici il tempo per buttarmi sul divano ed inserire un buon dvd nel lettore è praticamente nullo: mi rifarò questo inverno Wink
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 00:32    Oggetto:   

Rivisto poco fa "I Figli degli uomini"...che dire, un film superlativo, Bellissimo!!! La storia è davvero originale (una buona volta) e struggente; la regia di Cuaròn è spettacolare, ricca di pianisequenza affascinanti e conferiscono all'opera un ottima personalità (bellissimo l'agguanto alla macchina); le performance sono tutte degne di nota: bravissimo Clive Owen (questo attore mi garba sepre di più) e spettacolare, come sempre, Michael Cane! Wink
Concludo nel sottolineare anche l'uso di una bella e toccante colonna sonora.
Un film che consiglio a tutti...e sicuramente una delle migliori pellicole degli ultimi anni!! Wink Wink Wink

Voto: Voglio dargli un bel 10!!!! Wink Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
DarkAngelFla
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 176
Località: Ostia Lido - Roma
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 00:55    Oggetto:   

Finito di vedere Dracula's Legacy... orrido, non mi è piaciuto per niente.
Per rifarmi guarderò secret window rilassante e bello quanto basta per dei sonni tranquilli e riprendersi dopo la visione di prima!
Non può piovere per sempre
EyesofmedusA
«Shoggoth»
Messaggi: 628
Località: D'OH! NUTS! MMMHH.....DONUTS!!!
MessaggioInviato: Mer, 18 Lug 2007 01:10    Oggetto:   

APPENA FINITO DI VEDERE THE DARK!!! caro satanetto avevi ragione!!!
direi un film decisamente pregevole, al livello del primo the ring...e poi le leggende celtiche mi intrippano!!! benebenebene...
enjoy Twisted Evil
FUSTO FINITO=FEGATO RINVIGORITO!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 223, 224, 225  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum