Independent Legions presenta “Vangeli di sangue”


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 01 Dic 2017 09:08    Oggetto: Independent Legions presenta “Vangeli di sangue”   

Independent Legions presenta “Vangeli di sangue” e “Jakabok – Il demone del libro” in edizione De Luxe

Disponibili le Edizioni Speciali De Luxe dei due romanzi di Clive Barker



Leggi l'articolo
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Ven, 01 Dic 2017 09:08    Oggetto: Independent Legions presenta “Vangeli di sangue”   

Mi chiedo dove andremo a finire. Questa casa editrice di fatto ha trovato la furbata perfetta per avere i diritti di certi autori e pibnlicarli. I loro libri sono prodotti in digitale da Amazon stessa. Non certo in tirature elevate da giustificare la stsmpa trsmite offset dei "normali libri". È come se li stampasdi io e li rilegherei a colla.
E già il prezzo è altissimo. Adesso per un rilegato chiedono 60 euro... Ok. Ma 166 copie??????? Neppure Elara ha una tiratura così bassa da giustificare questa quantità. Allora devo intendere che pure questa edizione è stampata in digitale. Io ho preso solo un libro, e il rischio che mi di sfasci tra le mani non è così remoto.
P.s. per digitale si intende una stampa effettuata tramite la classica tecnica dei micro punti ad ugelli... insomma come le stsmpanti inkjet. Si usano nell'industria grafica quando pochi pezzi non giustificano la realizzazione delle "lastre" di stampa.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum