Aiutatemi a trovare il titolo di questo film horror...


Autore Messaggio
Feles
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Dom, 24 Gen 2016 19:29    Oggetto: Aiutatemi a trovare il titolo di questo film horror...   

Salve a tutti,
Ho da sempre il ricordo di un film horror visto da piccolo, probabilmente al cinema ma non ho mai trovato notizie a riguardo. Provo a raccontarvi ciò che mi ricordo:
Il film dovrebbe essere in bianco e nero, o almeno é così che lo ricordo. Tutto si svolge in uno scantinato di una villa dove un giovane studente universitario effettua esperimenti scientifici, quindi si vedono alambicchi, macchinari strani ecc. In una scena chiede ad un suo amico di abbassare una leva per attivare un contatto elettrico ed il tizio rimane folgorato. Il giovane scienziato sembrava lo avesse fatto coscientemente e taglia il braccio dell'amico deceduto per metterlo in un recipiente per effettuarci degli esperimenti. Alte dettagli non me ne vengono in mente.
Chiunque possa darmi una mano a trovare il titolo o qualche elemento avrà la mia gratitudine.

Grazie mille 😊
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum