Jonathan Maberry - Tutte le strade portano all'Apocalis


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 12 Set 2015 23:15    Oggetto: Jonathan Maberry - Tutte le strade portano all'Apocalis   

Jonathan Maberry - Tutte le strade portano all'Apocalisse

Multiplayer Edizioni torna in libreria con il secondo romanzo della celebre saga di Jonathan Maberry, Cronache Zombie, che ha come protagonista il giovane Benny Imura.



Leggi l'articolo
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Sab, 12 Set 2015 23:15    Oggetto: Jonathan Maberry - Tutte le strade portano all'Apocalis   

Io mi sono comprato i primi 3 capitoli pubblicati da Delos, nella collana "Odissea Zombi"... Credevo fosse una trilogia, e poi scopro che invece è una tetralogia. Ok, mi sono detto... uscirà il quarto volume da Delos... E invece scopro che il tutto è passato a MultiPlayer Edizioni... che ha si fatto un formato più "grande" e per certi versi più leggibile... Ma che ha cambiato i titoli in qualcosa di incomprensibile... Non vogliono dire nulla... Così, i poveri collezionisti, o si tengono 3 volumi "Odissea" e il quarto (nel 2016!!! e non si sa neppure quando)... O si ricomprano questi... Comunque devono avere avuto un bel insuccesso in quella collana: la mare c'erano le buste dell'usato e 3 Euro di due numeri della collana...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum