Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni speciali


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 17 Dic 2013 11:00    Oggetto: Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni speciali   

Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni speciali e segnalati

La selezione si è conclusa. Tante le sorprese, a partire dai finalisti che sono sei anziché i cinque concordati da bando. Due sono state le menzioni speciali e quattro le segnalazioni. Fenomeni paranormali in alta quota, disagi familiari creativamente pericolosi, weird da strada, fantasmi del passato che tornano a farci visita, creature della notte deluse dal cambiamento del mondo, e tanto altro ancora... in attesa del vincitore assoluto.

Leggi l'articolo.
Sergio Donato
«Ghoul»
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Mar, 17 Dic 2013 11:00    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni spec   

Gaudio, gaudio, gaudio e sangue. Perché uno spruzzo di sangue, anche piccolo, ce lo si deve mettere per forza.
Very Happy
Massimiliano Giri
«Larva»
Messaggi: 10
MessaggioInviato: Mar, 17 Dic 2013 14:27    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni spec   

Ringrazio la redazione per la menzione speciale, che mi stimola a lavorare e studiare ancora di più!
Marco Frattini
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Mar, 17 Dic 2013 14:33    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni spec   

Complimenti a tutti!
... ma com'è che "Il piccolo chimico", di Emanuele Corsi, risulta sia finalista che segnalato? Confused

recenso
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Mar, 17 Dic 2013 15:19    Oggetto: Re: Premio Algernon Blackwood 2013: finalisti, menzioni spec   

Grassie Smile
Complimenti a tutti e in bocca al lupo ai finalisti.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mer, 18 Dic 2013 12:08    Oggetto:   

Marco: se leggi bene il testo forse ti apparirà più chiaro. Corsi non è segnalato, è finalista, ha ricevuto con Giri una menzione speciale con motivazione, i segnalati sono elencati in seguito.
Lu Kang
«Larva»
Messaggi: 2
MessaggioInviato: Gio, 19 Dic 2013 23:54    Oggetto:   

Non posso che condividere anche qui la mia felicità e la mia soddisfazione per essere riuscito a raggiungere questa finale.

Un grosso in bocca al lupo a tutti.
Shoe123
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2014 07:20    Oggetto: Re: Hello from sunny Spain   

uno più bello dell'altro! non riesco ad avere preferenze perchè ognuno dei quattro mi ha colpito per motivi diversi... posso solo dire che il livello del premio quest'anno era davvero eccellente e mi auguro che anche l'anno prossimo mantenga questo livello qualitativo. Complimenti anche a Francesco
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum