Le lacrime di Taro


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 13:08    Oggetto: Le lacrime di Taro   

Le lacrime di Taro

Leggi l'articolo.
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 13:08    Oggetto: le lacrime di taro   

sono davvero molto curiosa...
non sono una grande lettrice di fumetti in genere, mi sono davvero appassionata solo a sandman...
e in questo caso mi sembra di capire che ci siano tutti gli elementi per una nuova favola dark... sarà la mia prossima lettura Wink... anche lo stile, a quanto ho capito, è abbastanza particolare, dalle tinte "decadenti" se mi passate il termine (forse inappropriato...)...
sono davvero entusiasta... Smile

Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:39    Oggetto:   

Se non hai mai letto un manga delle ed. Kappa preparati... li stampano con lo stesso senso dell'originale quindi li devi leggere al contrario, dall'ultima pagina alla prima... sembra una cavolata ma le prime volte è dura...
Ospite
«»

MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:44    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
li stampano con lo stesso senso dell'originale quindi li devi leggere al contrario,


E fanno benissimo! Il minimo che si deve al genio nipponico è un po' di rispetto, ecchecavolo!
medea
«Henry Armitage»
Messaggi: 1226
MessaggioInviato: Lun, 31 Mag 2004 20:55    Oggetto:   

Elvezio ha scritto:
Se non hai mai letto un manga delle ed. Kappa preparati... li stampano con lo stesso senso dell'originale quindi li devi leggere al contrario, dall'ultima pagina alla prima... sembra una cavolata ma le prime volte è dura...


vedrò di sopportarlo... oppure faccio una furbata tipo fotocopiarlo, ribaltarlo... insomma fare in modo di leggerlo per bene...

ma credo sia più semplice adeguarsi e imparare... Wink
Di tutto ciò che vive e ha intelligenza, noi donne siamo la creatura più infelice

(Euripide, Medea)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum