Le streghe di Salem


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 02 Mag 2013 15:08    Oggetto: Le streghe di Salem   

Le streghe di Salem



Leggi la recensione.
MessaggioInviato: Gio, 02 Mag 2013 15:08    Oggetto: Re: Le streghe di Salem   

No, no e no
Non mi è piaciuto l'approccio nè la realizzazione. deluso anche epr le aspettative suscitate dalle su precedenti prove. Questo film , che ha qua e là delle immagini da collezione, è stato realizzato svogliatamente, si svolge assolutamente senza plot per immagini e flash cuciti da scene inconsistenti
(Alfredo Meola)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 03 Mag 2013 17:45    Oggetto: Re: Le streghe di Salem   

Per dirla alla Fantozzi "Una BOIATA PAZZESCA". Ben otto neuri buttati nel cesso! Sarei voluto uscire già dopo venti minuti, ma speravo si ripigliasse, ed invece è peggiorato sempre di più sino al finale semplicemente RIDICOLO ! Se questo è un capolavoro allora SUSPIRIA meriterebbe almeno dieci oscar! E dire che i precedenti film dello Zombo mi erano piaciuti, mi sa che ce lo siamo definitivamente giocato anche lui...
(Filippo Era)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 05 Mag 2013 11:31    Oggetto: Re: Le streghe di Salem   

Anche io mi trovo, purtroppo, in disaccordo con questa recensione. Le aspettative per il ritorno di Rob Zombie alla cinepresa erano veramente tante, ma sono state rovinate da molti punti negativi riguardanti il film;
La trama poteva tirar fuori un bel film: è stata se vogliamo una buona idea riprendere il caso americano delle streghe di salem, ma la sua evoluzione è stata lenta, ricca di scene senza senso e a volte è caduta nel banale (nel finale soprattutto che ha suscitato non poco imbarazzo in sala e non per la scena in se ma per il contesto generale che era arrivato a livelli troppo bassi).
Le uniche cose da riconoscere sono le colonne sonore utilizzate, inquietanti ma sprecate e l'abilità del regista che nonostante tutto la si riconosce.
Utente rimosso
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 06 Mag 2013 16:37    Oggetto: Re: Le streghe di Salem   

Peccato, ero andato a vederlo pieno di aspettative...qualche momento di suspance iniziale, ottima colonna sonora; ma il film non decolla,finendo in modo quanto mai imbarazzante
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum