Resident Evil 6


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 08 Mar 2013 14:56    Oggetto: Resident Evil 6   

Resident Evil 6

Non c'è 5 senza 6... la Sony Pictures annuncia la data d'uscita del sesto capitolo del franchise horror Resident Evil.

Leggi l'articolo.
(Rex Raptor)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 08 Mar 2013 14:57    Oggetto: Re: Resident Evil 6   

ho letto da qualche parte che dopo il sesto che conclude la saga di Anderson, ripartirà tutto RE in un reboot.
diego76
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Ven, 08 Mar 2013 19:17    Oggetto: Re: Resident Evil 6   

anche qua un reboot?
(Exidor )
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 09 Mar 2013 07:46    Oggetto: Re: Resident Evil 6   

Gli ultimi due (son tre se comprendiamo anche quello in CG) mi hanno talmente annoiato che francamente non se ne sente il bisogno nè di un sesto capitolo e tantomeno di un reboot.
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Lun, 11 Mar 2013 10:54    Oggetto:   

Visto gli ultimi film... credo che resident Evil in versione cinematografica dovrebbe andare in pensione...
Sia chiaro che li ho guardati tutti, alcune scene niente male se le si considera come puro intrattenimento (e non credo che il regista abbia mai puntato a fare più di questo).
Tuttavia non ci sono più idee... insomma Shocked , ogni volta è sempre peggio... Laughing


Avevo letto anch'io del reboot, ma non c'è nulla di confermato... Chissà... è forse più probabile una serie tv a questo punto (come fu per terminator).
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum