Hannibal, ecco un primo assaggio


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2013 18:22    Oggetto: Hannibal, ecco un primo assaggio   

Hannibal, ecco un primo assaggio

In rete il primo trailer ufficiale per Hannibal, la nuova serie tv della NBC con Mads Mikkelsen, Hugh Dancy e Laurence Fishburne.

Leggi l'articolo.
diego76
«Ghoul»
Messaggi: 30
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2013 18:23    Oggetto: Re: Hannibal, ecco un primo assaggio   

non vedo l'ora di vederlo in TV
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2013 12:54    Oggetto:   

Dubbio atroce, in che anni è ambientato ?
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Sab, 23 Feb 2013 14:13    Oggetto:   

Oserei dire ai giorni nostri... come Bates Motel...
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Lun, 25 Feb 2013 11:16    Oggetto:   

Se è così è uno sbaglio, i film di Hannibal sono ambientati negli anni 90, quindi questo dovrebbe essere anch'esso ambientato in quegli anni.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 26 Feb 2013 10:31    Oggetto:   

Alice forse voleva dire che probabilmente è stata fatta un'operazione in avanti come per Psycho Question
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Mer, 27 Feb 2013 12:22    Oggetto: Re: Hannibal, ecco un primo assaggio   

Ivo se intendi uno "Sbaglio", come non dovevano fare questa scelta creativa... posso capire... Ma in realtà trovo che sia una scelta pratica e sensata... Era solo una complicazione ambientarla negli anni 90... Inoltre la serie prende spunto dai libri di Harris, ma modifica molte cose (esempio alcuni personaggi cambiano 'sesso', da uomini nella serie diventeranno donne ecc,,,).
Se sei un fan dei libri... non mi preoccuperei tanto degli anni, quanto di altre modifiche... ma staremo a vedere. XD
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Gio, 28 Feb 2013 11:38    Oggetto:   

Io pensavo più che altro a cose di questo tipo : uno vede la serie e magari hanno, esempio, i cellulari touch, poi guarda i film ed hanno i motorola giganti... diventa una cosa assurda.
Nel film "Le Origini del Male" giustamente l'avevano ambientato durante la guerra, non ci sono state così queste incongruenze.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Gio, 28 Feb 2013 17:32    Oggetto:   

Guarda potrei anche sbagliarmi... non è detto che sia ambientato nel 2000... infatti non essendo un informazione sicura non l'ho specificata nell'articolo.. Però a mio giudizio proprio perché non viene dichiarato da nessuna parte che sia stata realizzata una qualsivoglia "ambientazione storica" ... e dopo la visione del trailer.. temo di aver ragione...

Per questo, credo sia controproducente aspettarsi una trasposizione fedele dei libri di Harris... per me non sarà così... difficilmente una serie televisiva di 13 episodi può rimanere fedele ad un libro di 350 pagine... Prenderà spunto, mescolerà le cose... e probabilmente cambierà molto Wink
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Gio, 28 Feb 2013 17:45    Oggetto:   

Cmq... ho controllato, durante una intervista il regista ha dichiarato che sarà ambientato ai giorni nostri... quindi si... confermo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum