Wrong Turn 5


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 18 Feb 2013 08:29    Oggetto: Wrong Turn 5   

ebbene si, uscito un pò in sordina questo quinto capitolo si ricollega al 4° film, quindi è un sequel ma allo stesso tempo prequel dei primi tre capitoli. La trama è standard, scene di sesso + squartamenti, quindi nulla di nuovo sotto il sole, diciamo che gli effetti splatter sono migliori del capitolo precedente ma i redneck hanno dei mascheroni che se mi ci mettevo io forse riuscivano meglio. Il sangue naturalmente non manca e in questo capitolo sono state aggiunte le torture in stile Saw, divertenti ma un pò fuori luogo visto i protagonisti. Di buono c'è anche un Doug Bradley in grande rispolvero, che tolti i chiodi dalla faccia può finalmente recitare il ruolo del mostro pazzoide con il suo vero volto. Il film è in linea con gli altri della saga, migliore degli ultimi due film e con una cattiveria abbastanza spiccata. Se non avete nulla da vedere e gli altri capitoli vi sono piaciuti, allora dategli una possibilità.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 19 Feb 2013 16:44    Oggetto:   

Uno dei seguiti più brutti della storia del cinema, forse pure peggio del celeberrimo Non aprite quella porta 4. Film così brutto e ridicolo che il finale, nelle intenzioni mortificante e drammatico visto il destino dei personaggi, è incredibilmente catartico visto che fa piacere vedere schiattare gente così cretina. Non c'è un solo momento vagamente salvabile nella pellicola, l'intero film è un susseguirsi di momenti inverosimili, con personaggi che compiono le azioni più impensabili e stupide ben meritandosi la fine che fanno. Un film cretino, estremamente cretino, lontani anni luce dai prequel che non sono nulla di che ma comunque meno stupidi di questo.
Voto 3.
jetscrander
«Ghoul»
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Ven, 22 Feb 2013 17:58    Oggetto:   

Di questa serie salvo il primo e a malapena il secondo film, per quanto riguarda il resto siamo nell'ambito del puro trash horror.
overzzzzzz....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum