Arriva in edicola il magazine di “Mistero”


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 06 Feb 2013 09:30    Oggetto: Arriva in edicola il magazine di “Mistero”   

Arriva in edicola il magazine di “Mistero”

La collana, composta da tre numeri più uno speciale DVD sugli alieni e gli ufo, affronta in ogni uscita temi diversi: dalle città misteriose agli alieni; dalle streghe alle presenze soprannaturali; dai misteri antichi alle teorie dei complotti svelate da Adam Kadmon.

Leggi l'articolo.
Garrett
Francis Morgan Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Mer, 06 Feb 2013 09:30    Oggetto: Re: Arriva in edicola il magazine di “Mistero”   

Kazzenger in versione mediaset?



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
MessaggioInviato: Mar, 19 Feb 2013 15:05    Oggetto: Re: Arriva in edicola il magazine di “Mistero”   

io tanto tempo fà ho visto due fantasmi

jetscrander
Ghoul
Messaggi: 46
MessaggioInviato: Gio, 21 Feb 2013 09:10    Oggetto:   

Ora so cosa non acquistare.

overzzzzz....
MessaggioInviato: Ven, 01 Mar 2013 11:32    Oggetto: Re: Arriva in edicola il magazine di “Mistero”   

io purtroppo ho aspettato troppo per andare a comprare la rivista! sono andato ieri 28 febbraio in ben 7 edicole e in tutte era terminata! ma io la voglio a tutti i costi visto che poi alla fine saranno solo tre le uscite! come posso fare????
francesco spagnuolo
Custode delle Ombre Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 10 Mar 2013 17:52    Oggetto:   

ordinala dal tuo edicolante di fiducia.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum