World War Z (2013)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Lug 2013 07:22    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
. Altra nota negativa la completa assenza di sangue, neanche una piccolissima goccia,

Personalmente la parte splatter è quella che trovo più inutile nei film di zombie, di per sè intriganti per l'idea di fondo, quindi per me questo è un punto a favore.
.... però...
un film di zombie dove non c'è sangue e gli zombi invece di barcollare corrono come pazzi.... E' un film di zombie?!?
Poi, un film horror con un attore famoso....E' un film horror?!? Wink
Come mai è venuto fuori così strano 'sto film? Che impiccio hollywoodiano c'è mai dietro?!?
certamente lo splatter non è fondamentale nell'horror, ma bisogna anche vedere di che genere di horror si sta parlando. In un film di zombie io personalmente mi aspetto molto sangue, perchè? Semplice si parla di morti che aggrediscono i vivi per mangiarseli, quindi credo sia abbastanza normale vedere un bel pò di emoglobina. Poi da quando in qua gli zombie che corrono non fanno parte del filone? L'Alba Dei Morti Viventi è stato un ottimo trampolino di lancio per tutto il genere zombesco, e sinceramente mi incute più "paura" una situazione con zombie veloci che non una con zombie lenti (oggi abbastanza improponibili per il grande schermo). Per il discorso degli attori famosi, certo si può averli in un film horror, però se l'appiattimento di tutto deve essere il risultato, meglio non considerarli...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 22 Lug 2013 09:38    Oggetto:   

Discreto film, che gioca su colpi di scena e molta tensione. Una versione deluxe di 28 giorni dopo.
Come previsto non centra una cippa col romanzo di Brooke, la produzione avrebbe fatto piu bella figura non mettendo lo stesso titolo del romanzo in questione.
Sufficienza stiracchiata.



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
jumpjack
«Larva»
Messaggi: 9
MessaggioInviato: Sab, 10 Ago 2013 12:14    Oggetto:   

appena finito il romanzo.
a quanto pare l'intero film è basato su TRE RIGHE del romanzo, in cui un intervistato IPOTIZZA per un attimo che stiano arrivando "zombie corridori", mentre poi capisce che in realtà sono persone normali che stanno attaccando l'edificio!

intrigante lo stile giornalistico del romanzo, e le note a margine, a volte vere a volte finzione romanzesca Smile
pero' ora ho bisogno della "cronologia ufficiale degli eventi della guerra! esiste?
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 11 Ago 2013 12:24    Oggetto:   

jumpjack ha scritto:

a quanto pare l'intero film è basato su TRE RIGHE del romanzo, in cui un intervistato IPOTIZZA per un attimo che stiano arrivando "zombie corridori", mentre poi capisce che in realtà sono persone normali che stanno attaccando l'edificio!



Non sono arrivato ancora a quel punto della lettura, ma ormai lo suppongo anche io... Rolling Eyes
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Ago 2013 07:51    Oggetto:   

Discreto film horror zombi per famiglie (però si dice che uscirà la versione uncut con gli effetti splatter), io ero molto prevenuto ma devo ammettere che il film ha una bella tensione, nonostante molte cose improbabili e salti mortali di sceneggiatura. Enorme successo di pubblico, uno dei maggiori incassi horror della storia.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 25 Ago 2013 14:15    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Enorme successo di pubblico, uno dei maggiori incassi horror della storia.


Addirittura? Non me lo sarei aspettato. Shocked
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 25 Ago 2013 15:04    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Enorme successo di pubblico, uno dei maggiori incassi horror della storia.


Addirittura? Non me lo sarei aspettato. Shocked


attualmente E'il maggiore incasso horror della storia, nonchè la miglior performance al box office di brad pitt.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum