The Possession


Autore Messaggio
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Gio, 25 Ott 2012 23:44    Oggetto: The Possession   

Esce oggi nelle sale italiane questo horror di Ole Bornedal prodotto da Sam Raimi...sembra che non ci sia niente di nuovo sotto il sole però a chi ama i film demoniaci potrebbe interessare.

TRAMA
Clyde e Stephanie cercano di rendere la loro separazione meno dolorosa possibile per le figlie e, ugualmente, di rifarsi una vita, gettandosi nel lavoro, il primo, e cercando una nuova stabilità con un altro uomo, la seconda. In visita dal padre per un weekend, Em, la più piccola delle due ragazze, è attratta da una scatola di legno trovata in un improvvisato mercatino del quartiere; una volta portato in casa, quest'oggetto con iscrizioni in ebraico comincia ad avere una strana influenza sulla bambina fino a quando i segni di una possessione diabolica si faranno inequivocabili agli occhi di tutti.

TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=fmMuWQ4h3eY
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 01 Nov 2012 10:29    Oggetto:   

in USA é andato bene, qui da noi mi sa di no....da parte mia mi attira pochino.
Ray Lennox
«Larva»
Messaggi: 16
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2012 01:26    Oggetto:   

premettendo che sono andato al cinema molto prevenuto, sono rimasto piacevolmente sorpreso...
registicamente impeccabile. finalmente l'horror alza la testa e dimostra di essere ancora vivo. non voglio sbilanciarmi ma (a mio modesto parere) credo che the possession non sia secondo a film esorcistici del calibro de "l'esorcista", "amityville possession" o "chi sei?"
Luk
«Larva»
Messaggi: 5
MessaggioInviato: Lun, 05 Nov 2012 13:25    Oggetto:   

Lo andro' a vedere la prossima settimana. Speriamo bene.
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Ven, 04 Gen 2013 01:01    Oggetto:   

Nonostante non sia originale a me non è dispiaciuto, almeno è un film, cosa rara ormai tra video digitali ritrovati, reality, mix assurdi e altre amenità poco credibili e poco fantasiose Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 29 Mag 2013 20:45    Oggetto:   

visto. Non male, non male. Certo il film deve molto (forse troppo) all'Esorcista e alla figura di Regan ma comunque sa fare quello che deve: tenere sulle spine lo spettatore. Forse c'è qualche lungaggine di troppo nella prima parte e ha un finale abbastanza prevedibile, però mi sento ugualmente di dargli la piena sufficienza. Se vi piace il genere non ne rimarrete delusi.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum