The Last Stand - Swarzy + Kim Jee Woon


Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 17 Ago 2012 13:58    Oggetto: The Last Stand - Swarzy + Kim Jee Woon   

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=T6oi5O8PWP0

In arrivo il primo film d'oltreoceano del regista di A Bittersweet life, The good the bad and the weird, two sisters e I saw the devil.
Regista, che ho scoperto da poco ma che, avendo visto i primi 2 e l'ultimo citato, apprezzo particolarmente.
Che dire? mi attizza, il trailer sprizza energia, maestria registica e follia. La coppia Arnold + Johnny Knoxville è talmente assurda che forse proprio per questo può funzionare chissà. Di certo la scena con Knoxville palesemente sciroccato che nutre la mitraglia antica con cui Arnold spara dal culo di un BUS, mi è rimasta impressa assai.

Se il buon Woon ci da sotto senza farsi mettere i piedi in testa, per me il piatto è prelibato.
Winter is coming...
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 17 Ago 2012 17:32    Oggetto:   

io lo aspetto,so che probabilmente il loro tempo è passato ma sono troppo affezionato a queste icone anni'80 (nonostante non le abbia purtroppo vissute in presa diretta)

anche Bullet in The Head con Sly promette benissimo!!! (inoltre vi consiglio a tutti la graphic novel che è davvero molto carina)
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 17 Ago 2012 19:05    Oggetto:   

Kim vende il culo. Alè.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Ago 2012 20:37    Oggetto:   

Bello il trailer, Swarzy é visibilmente invecchiato ma può ancora dare qualcosa al cinema (action). Kim Jee Woo prosegue la trafila dei registi orientali assorbiti da Hollywood, di solito non finisce tanto bene....vedremo....
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 24 Ago 2012 02:51    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Kim Jee Woo prosegue la trafila dei registi orientali assorbiti da Hollywood, di solito non finisce tanto bene....vedremo....


Questa è la grossa incognita.
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum