Paura 3D - Manetti Bros.


Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 10:12    Oggetto: Paura 3D - Manetti Bros.   

http://www.youtube.com/watch?v=974C-E9gTGU

I manetti bros mi stanno moderatamente simpa, visto il loro intento di continuare a fare cinema artigiano e di genere in un paese dove se non metti una scurreggia/claudia gerini nuda/gli anni di Piombo, allora il tuo flm non verrà mai considerato.
Però...
Questo loro nuovo film mi ispira meno di zero.
Sorvolando sul look semi amatoriale che però alla fine è il marchio di fabbrica Manetti (stavolta però mi sembra più accentuato e un pò eccessivo), a me pare uno sforzo proprio blando.
Di sicuro c'è già chi dice "rimandi a Bava e Avati..."
Non so... che dite?
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 12:43    Oggetto:   

forse starebbe meglio in Horror Italiano? Comunque a me i Manetti piacciono, spero di riuscire a vedere questo nuovo film il prima possibile.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 12:44    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
forse starebbe meglio in Horror Italiano? Comunque a me i Manetti piacciono, spero di riuscire a vedere questo nuovo film il prima possibile.


Cavolo hai ragione. non ci ho pensato proprio. Embarassed
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 13:57    Oggetto:   

il trailer é tremendo.....talmente italian-amatorial-style da non crederci....il fatto é che potrei anche vederlo visto che sono in crisi d'astinenza di horror al cinema...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 14:43    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
il trailer é tremendo.....talmente italian-amatorial-style da non crederci....il fatto é che potrei anche vederlo visto che sono in crisi d'astinenza di horror al cinema...


Già. è tremendo anche per me. Però ne stanno già parlando bene un pò dappertutto. Chissà se è per partito preso? della serie "Al massimo questo noi riusciamo a fare, salviamo il salvabile..."
Non so. Al cinema non credo lo vedrò, ma lo rimedierò insieme all'Arrivo di Wang, che ancora devo vedere.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 15 Giu 2012 20:17    Oggetto:   

urca é vero..ne parlano bene, diciamo benino, in giro.....un pò curioso lo sono
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Ven, 29 Giu 2012 14:46    Oggetto:   

"Zora la vampira" mi aveva già rotto dai titoli di testa... Cogliandro... No! CoLIandro! Very Happy invece lo adoro... diciamo che se questo film mi iace i lavori finora visti dai Manetti penderebbero sul 2-1 per il positivo, altrimenti si andrebbe per l'1-2 al negativo...

Ha dell'amatoriale (voluto) e del parodistico stile Maccio Capatonda e Riccardino Fuffolo... resto perplesso.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 01 Nov 2012 18:33    Oggetto:   

ma nessuno lo ha poi visto? Io si. Si lascia vedere ma c'ha due grossi problemi, ci mette molto a partire e ha un finale che la tira troppo per le lunghe. Il sei glielo voglio concedere, anche perchè gli attori non sono accissimi e l'idea di un Hostel in salsa italiana non era male... Si poteva però fare di più.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum