Lasciami entrare


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 17 Ott 2006 12:56    Oggetto: Lasciami entrare   

Lasciami entrare

Leggi l'articolo.
Ian
«Shoggoth»
Messaggi: 683
Località: Milano/Venezia
MessaggioInviato: Mar, 17 Ott 2006 12:56    Oggetto: sweden   

Magari il libro sarà una pena (già il fatto che sia definito un best-seller non lascia ben sperare) però per il solo fatto che per una volta si esca dal monopolio angloamericano mi riempie di gioia.

Adesso voglio scrittori horror polacchi, portoghesi, islandesi, lussemburghesi... (ma mi accontenterei semplicemente di francesi e tedeschi, cominciando a ristampare magari anche classici quali Ewers...)

P.S. chissà qual è il titolo originale, LAsciami entrare mi sa di solito stravolgimento all'italiana....
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 17 Ott 2006 14:11    Oggetto: Re: sweden   

Ian ha scritto:


Adesso voglio scrittori horror polacchi, portoghesi, islandesi, lussemburghesi... (ma mi accontenterei semplicemente di francesi e tedeschi, cominciando a ristampare magari anche classici quali Ewers...)



ben detto. Wink
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Mar, 17 Ott 2006 14:43    Oggetto:   

Nella fattispecie, non apprezzo molto lo stile 'spezzato' - mi riferisco all'estratto presentato nella notizia - di questo autore ( peraltro simpatico e dalle idee chiare ).
Comunque mi accodo anch'io a quanto dice Ian, ben vengano autori horror/fantastici da ogni parte d'Europa e del Mondo... Smile
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Umberto70
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 146
MessaggioInviato: Mer, 18 Ott 2006 13:07    Oggetto:   

benvenga l'orrore ovunque e quandunque...mi sa che lo prenderò il libercolo e vedremo...mi è venuto un colpo a leggere dle suo prossimo libro...ho appena terminato una raccolta di racconti che parla proprio di zombie che tornano tranquillamente nelle loro case e tutto il parapiglia a seguire...mi sa che lo registro alla SIAE Evil or Very Mad si sa mai Wink
MessaggioInviato: Lun, 24 Nov 2008 03:58    Oggetto: Re: Lasciami entrare   

Suvvia, non è certo il fatto che è definito bestseller a dover spaventare.
L'ho letto, effettivamente è un romanzo ben fatto, e devo dire che probabilmente andrò anche a vedere il film al cinema.
Peccato che l'ambientazione "vampiresca" debba proprio coincidere con l'uscita al cinema di Twilight...
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Lun, 24 Nov 2008 15:00    Oggetto:   

Posso confermare sia la bellezza del romanzo che la bontà del film.
Sinceramente (parere mio eh..) una spanna sopra sia del libro che del film su twilight (entrambi pesantemente sopravvalutati).



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
psycho cat
«Nightgaunt»
Messaggi: 391
Località: flying circus
MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2008 14:01    Oggetto:   

Garrett ha scritto:
Posso confermare sia la bellezza del romanzo che la bontà del film.
Sinceramente (parere mio eh..) una spanna sopra sia del libro che del film su twilight (entrambi pesantemente sopravvalutati).

mi fa piacere sentirlo.
Ho letto il libro, che ovviamente non è un capolavoro ma che resta comunque un buonissimo e gradevole romanzo. A questo punto non vedo l'ora di vedere il film (la superiorità a Twilight era scontata Razz)
(Marco Strazzulla)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 26 Mag 2012 19:51    Oggetto: Re: Lasciami entrare   

Libro molto interessante nella sua prima metà, avvincente, ben scritto...calo un pò nella seconda parte, dove diventa un pò noiosetto...e il finale è un pò scontato...direi oltre la sufficienza...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum