The Grey


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 15:00    Oggetto: The Grey   


Il nuovo film di Joe Carnahan (Smoking Aces, A-Team, ecc.) con Liam Neeson. La trama? Liam Neeson contro i lupi!
Esce oggi in USA...da noi quando?
TRAILER
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 15:30    Oggetto:   

Questo film va boicottato in toto:

http://howlingforjustice.wordpress.com/2012/01/14/boycott-the-grey/

Io sono letteralmente schifato che al giorno d'oggi si possano fare abomini del genere (già Deodato 30 anni fa ha fatto una cosa imperdonabile con Cannibal Holocaust, ma nel 2012 tutto ciò fa ancora più schifo)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 15:42    Oggetto:   

il trailer non è affatto male e poi adoro i film dove l'uomo deve vedersela con degli animali assassini. Qualcuno mi dice cosa c'è scritto nel sito postato da Bub che non ho voglia di tradurre da me? Grazie.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 16:04    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
il trailer non è affatto male e poi adoro i film dove l'uomo deve vedersela con degli animali assassini. Qualcuno mi dice cosa c'è scritto nel sito postato da Bub che non ho voglia di tradurre da me? Grazie.


In soldoni, durante le riprese la troupe ha ucciso e mangiato dei lupi..
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 17:10    Oggetto:   

ma è sicura questa cosa? Perchè sembra davvero strano che si possa mangiare carne di lupo... Ma perchè poi? Non sarà (spero) tutta pubblicità per il film?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 19:18    Oggetto:   

Ci sono diversi articoli a riguardo e petizioni, credo proprio che non si tratti di una mossa di marketing.. Confused
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 20:55    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:


In soldoni, durante le riprese la troupe ha ucciso e mangiato dei lupi..


mm...sarebbe molto grave, però il clamore suscitato solo in questi giorni(perché non é uscita prima sta cosa?...oppure si sapeva? non credo) mi porta a pensare che si tratta (diciamo al 90%) di una mossa pubblicitaria, di cattivo gusto, ma efficace.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 21:01    Oggetto:   

Sono quasi certo si tratti di una mossa pubblicitaria.

Dopo quel rincoglionito di Deodato penso nessuno senta il bisogno di girare film così,anche perchè c'è il rischio di ritrovarsi scorticati vivi(in senso letterale)dagli animalisti.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 27 Gen 2012 21:35    Oggetto:   

Ragazzi, sto fatto ha avuto troppo risalto perchè sia solo una trovata pubblicitaria:

http://www.wildearthguardians.org/site/MessageViewer?em_id=6883.0

http://www.kplu.org/post/groups-boycott-grey-liam-neeson-portrayal-wolves

http://www.ecorazzi.com/2012/01/17/liam-neeson-and-the-grey-cast-ate-wolf-meat/

http://thedailymaul.com/?p=3404

e molti altri siti..
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 00:27    Oggetto:   

Appunto,il fatto che una cosa così clamorosa abbia risalto fa pensare che sia una trovata pubblicitaria.

Oramai funziona con la psicologia inversa...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 01:15    Oggetto:   

Pare invece, ahimè, che sia tutto vero...

http://www.theprovince.com/news/Method+motivates+Liam+Neeson+Grey+cast+dine+wolf+meat/6021303/story.html#ixzz1k1zVApLf

Il regista avrebbe fatto uccidere 4 lupi per poi farne mangiare al cast e alla troupe la carne per "immedesimarsi" o qualcosa del genere...

Crying or Very sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 13:09    Oggetto:   

Io ora non sono informatissimo su come funzioni negli Stati Uniti, ma in genere è illegalissimo maltrattare, pensa addirittura uccidere, degli animali per spettacoli, produzioni televisive o cinematografiche. Cioè roba da gattabuia. All'epoca di Cannibal Holocaust non era ancora regolamentato a dovere ma oggi ci sono leggi severissime a riguardo.

Non ho letto tutti i link postati, ma se fosse vero la produzione di The Grey ci potrebbe passare bei guai. Poi se da quelle parti c'è modo di aggirare gli "ostacoli", allora sono altri discorsi. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 15:11    Oggetto:   

Ragazzi ma qui siete tutti vegetariani o cosa?? Se vi scandalizzate perchè hanno mangiato qualche bestiola, allora forse non sapete come vengono trattati i maiali, le vacche e i polli che mangiate!
Se vi indignate per queste cose, allora indignatevi anche quando andate al supermercato a comprarvi la bistecca!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 15:19    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Ragazzi ma qui siete tutti vegetariani o cosa?? Se vi scandalizzate perchè hanno mangiato qualche bestiola, allora forse non sapete come vengono trattati i maiali, le vacche e i polli che mangiate!
Se vi indignate per queste cose, allora indignatevi anche quando andate al supermercato a comprarvi la bistecca!


Vabbè, il discorso che fai te non c'entra nulla.
Non si discute del fatto che sia giusto o meno mangiare un animale (io adoro una bistecca ben più che un piatto di broccoletti!) ma ucciderlo e mangiarlo per esigenze di spettacolo.

Io preferisco di solito scindere la morale (o il moralismo) dall'opera d'arte, altrimenti sarei condizionato nel giudicare. Dunque trovo Cannibal Holocaust un bel film, innovativo e ottimamente confezionato, e andrò sicuramente a vedere The Grey perchè l'argomento è di quelli che piacciono a me. Mi limito a questo...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 28 Gen 2012 17:03    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Ragazzi ma qui siete tutti vegetariani o cosa?? Se vi scandalizzate perchè hanno mangiato qualche bestiola, allora forse non sapete come vengono trattati i maiali, le vacche e i polli che mangiate!
Se vi indignate per queste cose, allora indignatevi anche quando andate al supermercato a comprarvi la bistecca!

Al 90% mangio solo vegetali, pesce per il 10%.
Per il resto quoto Krug Stillo tranne che per il "sicuramente andrò a vedere The Grey". Forse andrò a vederlo o forse no dipenderà da molti fattori visto che il regista non è fra i miei preferiti.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum