Amon - Apocalypse of Devilman


Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 08 Dic 2011 13:43    Oggetto: Amon - Apocalypse of Devilman   


E' uscito da qualche settimana in dvd per la Yamato Video.
E' considerato il terzo capitolo della trilogia anime di Devilman, in realtà non é collegato con i due precedenti, splendidi episodi "La Genesi" e "L'Arpia Silen" usciti negli anni 80.
Diciamo che i fans della serie e di Go Nagai lo dovrebbero già conoscere, comunque ora é finalmente disponibile in italiano e in maniera ufficiale...dopo oltre 10 anni...mi pare che é stato prodotto nel 1999.
Lo ricordo molto violento, selvaggio, purtroppo ha una pecca: dura troppo poco.....siamo intorno ai tre quarti d'ora....
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 10 Dic 2011 18:48    Oggetto:   

tutta la trilogia mi ha piuttosto deluso, l'unico che è riuscito a prendermi un pò è l'Arpia.
Leggendo la storia, si poteva fare molto di più, interessante l'idea di fondo, ma resa altalenante, con trobbi bassi, a cominciare dai disegni che non mi hanno fatto impazzire.
Ricordo che il peggiore è proprio questo, una bobbazza di mostriciattoli e botte, ma poco magnetico, il primo se non altro si era preso qualche minuto in più per sviluppare l'incipit.
Comunque una visione mi è bastata, forse ci sarebbe bisogno di un remake.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum