American horror story


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 13 Apr 2012 10:07    Oggetto:   

Visto fino alla puntata 9 (compresa). Calo fisiologico leggero della serie, ma rimane pur sempre su alti livelli. L'eleganza e la morbosità di questa serie sono notevoli. Thumbs up! Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 15 Apr 2012 11:32    Oggetto:   

Grandi stravolgimenti nel finale di stagione. Questa serie mi è davvero piaciuta, e la consiglio vivamente! Chissà cosa si inventeranno per la seconda stagione Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 10 Mag 2012 11:52    Oggetto:   

A me tutto l'opposto invece: dopo un inizio forte, ricco di misteri e sterzate sul weird spinto, il tutto sottolineato da un buon ritmo e notevoli cliffhanger di fine puntata, ho trovato un calo notevole man mano che i tasselli andavano al loro posto che mi ha nel complesso reso abbastanza noiosa la visione. Attori antipatici (il protagonista era da prendere a schiaffi non appena veniva inquadrato, per non parlare della moglie Laughing), incongruenze varie e il tutto sfociato in un finale che in linea di massima si era intuito già da metà stagione (ciclicità del male ecc.).
Certo, sopra alla media di alcune produzioni sul tema, ma attualmente non neanche tutta questa smania di sapere cosa si possono inventare nella seconda stagione, staremo a vedere... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
astragalo
«Nightgaunt»
Messaggi: 356
MessaggioInviato: Lun, 23 Lug 2012 15:22    Oggetto:   

bah
dopo tre puntate mi sono già rotto il cazzo, la mollo la mollo...
p.s.: la recitazione mi sembra davvero mediocre
Hey, non fare lo stronzo anche tu!
per una letteratura migliore....di NO alle "D" eufoniche!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 21 Ott 2012 16:25    Oggetto:   

ho visto finalmente la prima puntata. Non condivido tutto questo entusiasmo, gli attori sono anche buoni ma è proprio come il tutto si lega che fa acqua. Sembra di vedere dei mini episodi dentro un unico calderone, personaggi che sbucano dal nulla, situazioni assurde, boh non mi ha convinto, non credo andrò avanti.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum