American horror story


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 17 Ott 2011 23:46    Oggetto: American horror story   



Qualcuno la conosce? Hanno iniziato proprio questo mese a trasmetterla. Premetto che non ho mai avuto testa di seguire per intero serie TV per quanto possano essere belle, ma questa mi ha piacevolmente sorpreso, mi fa proprio voglia di vedere come andrà a finire.
La storia è molto classica, abbiamo la "solita" casa infestata con strani e inquietanti personaggi che la frequentano, tuttavia non ci troviamo di fronte a un'oscenità per teenager o a qualche trashume pieno di effetti speciali scadenti, ma ad un'opera che ha un suo stile, con una regia veramente notevole.

Consiglio veramente di recuperarla, 40 minuti a settimana si possono anche perdere, ne vale la pena Very Happy
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 18:45    Oggetto:   

stavo per aprire io la discussione, in Italia se non erro arriva il prossimo mese ^^ per ora mi son limitato a vedere estratti dal corriere della sera versione on-line ^^
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 18:56    Oggetto:   

Io me la sto vedendo subbata.
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 20:08    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Io me la sto vedendo subbata.


sono viziato :/ speriamo bene, i fantasmi di bedlam sono stati parecchio deludenti :/
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 06 Nov 2011 23:44    Oggetto:   

Ho visto l'anteprima su Sky. Verrà trasmesso sul canale Fox (111 di Sky) a partire da martedì 8 alle 22.45. Un pò di curiosità ce l'ho, ma non so perchè ho un campanello d'allarme. Storie di fantasmi, rancorosi o amici che siano, ormai affollano anche il piccolo schermo, quindi la vedo dura per la produzione attirare l'attenzione verso questa serie. Comunque vedremo, dai.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 07 Nov 2011 00:37    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
Storie di fantasmi, rancorosi o amici che siano, ormai affollano anche il piccolo schermo, quindi la vedo dura per la produzione attirare l'attenzione verso questa serie. Comunque vedremo, dai.


Io ho visto le prime quattro puntate in lingua originale, son veramente ottime! Finora mi invoglia sempre di più ad andare avanti, in America sta registrando ottimi ascolti.
La trama è molto canonica, però sia la regia che la sceneggiatura ci stanno mettendo del proprio, mischiando clichè del genere con alcune trovate (IMHO) piuttosto innovative. Attendo poi pareri, spero che con il doppiaggio italiano non perda qualità...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 09 Nov 2011 16:19    Oggetto:   

Interessantissimo. L'ho scoperta praticamente ora.
Winter is coming...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 18 Dic 2011 14:47    Oggetto:   

Mi mancano due puntate alla fine della prima stagione, sono molto soddisfatto della serie, ci terrei però a sottolineare due difetti:
- a un certo punto ci sono troppi personaggi più o meno secondari
- i fantasmi interagiscono troppo con i vivi, questa cosa con il prosieguo della storia smorza un po' le atmosfere dei primi episodi.

Chi la sta seguendo cosa ne pensa?
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 13 Gen 2012 14:06    Oggetto:   

L'ho finita di vedere. A me è piaciuta un sacco. I due difetti da te citati ci sono si e no, ihmo. Nel senso che sono d'accordo sull'affollamento di personaggi secondari vivi o non vivi, ma è una cosa che si manifesta sottoforma di "difetto" verso la parte centrale della serie; quando poi la trama inizia a chiudere le fila dei vari legami tra loro questa sensazione di "problema" diminuisce drasticamente, tanto che alla fine io ho pure apprezzato la scelta di esasperare l'aspetto corale della trama.
Sull'interazione eccessiva dei fantasmi invece non sono d'accordo che sia un difetto, perchè proprio il libero arbitrio e la possibilità di interagire a piacimento col mondo dei vivi ha reso questi fantasmi molto meno predevibili di quel che pensavo.
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 01 Feb 2012 13:26    Oggetto:   

davvero in canna come serie,attendo la dodicesima puntata(oggi).
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 19:03    Oggetto:   

Mi sono registrato tutti gli episodi e me li vedo tutti d'un fiato.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 01 Apr 2012 16:54    Oggetto:   

Bò! Non è che mi abbia esaltato molto. Sì, scorre via perchè gli episodi durano solo 40 minuti, ma alla fine non mi è rimasto particolarmente impresso. L'impatto con la famiglia che si trasferisce in quella casa maledetta non è dei migliori, forse colpa dei due attori (Dylan McDermott non l'ho mai digerito molto), forse delle strane situazioni che si creano... Alla fine elogio la veterana Jessica Lange per la sua parte e qualche colpo a sorpresa, ma non molto altro. Mi auguro che nella seconda stagione si trasferiscano armi e bagagli in un'altra magione, perchè questa non ha più niente da dire.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 02 Apr 2012 07:19    Oggetto:   

ce l'ho in caldo da un pò ma non trovo mai il tempo... Comunque mi incuriosisce.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2012 08:46    Oggetto:   

Fico! Viste le prime 2 puntate e, seppure derivativa, questa serie mi sta piacendo parecchio. Spero che continui su questi livelli Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 04 Apr 2012 18:16    Oggetto:   

Diciamo che le prime puntate sono le migliori,poi quando si scopre il barbatrucco su cui si basa un po di interesse cala.

Ma fossero tutte così le serie tv horror...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Telefilm Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum