Errore su un numero di DD


Autore Messaggio
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Lun, 03 Ott 2011 12:49    Oggetto: Errore su un numero di DD   

Salve, vorrei un vostro parere su una cosa di cui mi sono accorto ieri.
Ho un Dylan Dog, per la precisione "Feste di Sangue", la cui numerazione laterale invece di essere di colore giallo e di colore bianco.
Ora, secondo voi, può valere qualcosa ? Lo chiedo perché ho sentito dire in passato che fumetti con errori di stampa a volte hanno un certo valore per i collezionisti.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Sab, 04 Feb 2012 23:20    Oggetto:   

In genere sì (un mio amico possiede una versione de "L'isola misteriosa" dove molte pagine sono alla rovescio e addirittura parte a pagina 39), però fossi in te lo farei vedere da un occhio esperto, dato che magari è semplicemente sbiadito.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 14:52    Oggetto:   

Ora che mi ricordo, ce l'avevo anche io quell'albo, 'Feste di sangue' e il particolare del titolo laterale aveva colpito... ma credo sia semplicemente un casuale errore di stampa.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 19:02    Oggetto:   

Dandy Rotten ha scritto:
In genere sì (un mio amico possiede una versione de "L'isola misteriosa" dove molte pagine sono alla rovescio e addirittura parte a pagina 39), però fossi in te lo farei vedere da un occhio esperto, dato che magari è semplicemente sbiadito.

Ci ho pensato anch'io, che fosse sbiadito intendo
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti, Manga e Cartoni (horror) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum