Abarat: Absolute Midnight – Clive Barker (27 Settembre 2011)


Autore Messaggio
Elianto782
Abitatore del Profondo
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Ven, 23 Set 2011 17:41    Oggetto: Abarat: Absolute Midnight – Clive Barker (27 Settembre 2011)   

Wink

qui, nel mio blog Very Happy
Ready
Ghoul
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Mer, 09 Nov 2011 23:23    Oggetto:   

“Absolute Midnight” è uno di quei libri la cui pubblicazione è stata tra le più attese e rimandate degli ultimi anni. L’edizione inglese, uscita da poco più di un mese, consta di 592 pagine su cui si articola una storia suddivisa in 7 parti, per un totale di un prologo, 76 capitoli e relative illustrazioni.

All’estero il libro sta già raccogliendo consensi, ma qui in Italia sembra che non si sappia niente neppure su chi potrà essere l’editore interessato a proporlo sul mercato nazionale, se un’edizione italiana ci sarà ovviamente. Cosa che purtroppo non sembra poi così scontata considerando che il suo libro precedente “Mr B Gone”, un romanzo breve che risale all’Ottobre del 2007, in italiano non è mai stato tradotto... Exclamation

Se qualcuno ben informato potesse fornire qualche news in proposito, vecchi e nuovi fan di Barker (che in Italia di certo non mancano) gliene sarebbero senz’altro grati. Penso che l’opera di Barker meriti più considerazione da parte degli editori italiani! Idea
Elianto782
Abitatore del Profondo
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Mer, 09 Nov 2011 23:37    Oggetto:   

Appena posso mi informo, ma credo che almeno Abarat ci verrà concesso :/ considera che l'hanno ristampato in tutte le salse e che ormai da noi sono in circolazione solo le sue opere "per ragazzi". fai già parte del suo gruppo anobiano? a Dicembre iniziamo la lettura del primo volume della saga Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Clive Barker Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum