Intervista a Cristiana Astori


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 15 Set 2011 17:57    Oggetto: Intervista a Cristiana Astori   

Intervista a Cristiana Astori

Horror Magazine ha avuto il piacere di parlare con Cristiana Astori per l’anteprima del suo nuovo romanzo “Tutto quel nero” in “Il Giallo Mondadori”...

Leggi l'articolo.
Ready
Ghoul
Messaggi: 38
MessaggioInviato: Gio, 15 Set 2011 17:58    Oggetto: Re: Intervista a Cristiana Astori   

Grazie per l’anticipazione e l’interessante intervista. Mi sembra che Cristiana Astori sia una presenza molto versatile e attiva nel campo del fantastico in Italia, – leggevo proprio in questi giorni uno dei primi thriller di Jeffery Deaver tradotto da lei qualche anno fa. Devo dire che finora non ho ancora letto molto di suo, ma penso che rimedierò presto. La cover e il titolo di questo giallo promettono bene e al di là della quarta e delle poche righe di presentazione che non svelano più di tanto della trama, penso che comprerò senz’altro il libro per leggere lo svolgimento.
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 16 Set 2011 08:28    Oggetto:   

Be', nel corso dell'intervista ha raccontato qualcosa in più della cover, mica poteva raccontare tutto il libro, altrimenti che gusto c'è a leggerlo? Smile
MessaggioInviato: Ven, 16 Set 2011 11:28    Oggetto: Re: Intervista a Cristiana Astori   

Ciao Ready, se ti riferisci a Sotto terra di Deaver, è uno dei miei noir preferiti, adoro il personaggio di Pellam Smile
Riguardo a TQN attendo allora i tuoi commenti... sulla trama come dice Irene non posso proprio dire di più perchè ti rovinerei la sorpresa, anzi, temo dia ver detto persin troppo ^__^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum