Totò Fabrizi:Guardie e ladri.


Autore Messaggio
fanfarlo
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer, 27 Lug 2011 17:49    Oggetto: Totò Fabrizi:Guardie e ladri.   

Cosa c'entra questo divertente film comico con l'horror?Niente ed è per questo che l'ho postato su OT!
Ma qualche attinenza col genere horror forse in qualche modo la si può estrapolare,visto che l'ottima fotografia in B/N di questo fil è di nientepopodimeno che di Mario Bava!!
Vorrei sapere in quali altri film il maestro ha collaborato in qualità di fotografo. Se c'è qualcuno che li conosce me li citi.Grazie.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 28 Lug 2011 07:21    Oggetto:   

film divertente che riguardo spesso in tv quando lo danno. Per le info che cerchi prova a leggere qui: http://www.ecodellariviera.it/mario-bava-pioniere-del-cinema-horror.html
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

fanfarlo
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Gio, 28 Lug 2011 15:27    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
film divertente che riguardo spesso in tv quando lo danno. Per le info che cerchi prova a leggere qui: http://www.ecodellariviera.it/mario-bava-pioniere-del-cinema-horror.html


Molte grazie! Veramente interessante. Mario Bava era davvero eclettico e riusciva sempre ad eccellere. Peccato che qui in Italia non sia considerato come dovrebbe! Come si suol dire: nemo propheta in patria.
fanfarlo
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Mer, 03 Ago 2011 11:05    Oggetto:   

Ieri hi rivisto il film Toto' a colori,divertentissimo! Ed ho notato che l'aiuto regista di Steno era Lucio Fulci!! Ora ho capito:il comico è l'anticamera per passare all'horror! Laughing Laughing
Shan
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 270
MessaggioInviato: Lun, 08 Ago 2011 15:07    Oggetto:   

In effetti Totò con l' horror c'entra.

In Che fine ha fatto Totò Baby? Totò è meglio di Jack Nicholson. Wink
In Totò Diabolicus c'è la scena finale con l'agente delle tasse che dimmi se non è da considerarsi horror.
Qual è il tuo film Horror preferito?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum