Drive


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 26 Lug 2011 19:55    Oggetto: Drive   

Il nuovo film di Nicolas Winding Refn (Bronson, Valhalla Rising) con protagonista Driver, uno stuntman professionista che di notte arrotonda prestando i suoi servizi alla criminalità, il ragazzo si innamora di una vicina di casa e iniziano i guai.
RED BAND TRAILER
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 26 Lug 2011 20:48    Oggetto:   

Non riesco a vedere il trailer, non so perchè Confused
Comunque interessatissimo al nuovo film di questo talentuoso regista.
Winter is coming...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 27 Lug 2011 01:47    Oggetto:   

Tipo non vedo l'ora di vederlo. Gosling, il protagonista, si è ottimamente messo in luce nel quasi-capolavoro "Blue Valentine". Fremo.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 27 Lug 2011 09:18    Oggetto:   

Molto atteso pure da me l'ultimo di Refn, visto che provo una sorta di venerazione per questo regista danese che stupisce sempre più, pellicola dopo pellicola. Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 01 Ott 2011 20:55    Oggetto:   

uscito....dunque?
io vado lunedi
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Sab, 01 Ott 2011 21:07    Oggetto:   

Io vado fra poco, vi farò sapere domani!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 02:26    Oggetto:   

lo voglio vedere come poche altre cose al momento.
Winter is coming...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 10:32    Oggetto:   

NO SPOILER, LEGGETE PURE

Film veramente ottimo e girato in modo estremamente ingegnoso, abbiamo una prima parte che si rifà al cinema del nord est europeo, con dialoghi scarsi e un'intensa trasmissione di emozioni attraverso gli sguardi (in questo senso sono estremamente bravi gli attori, su tutti la Mulligan a dir poco strepitosa), la seconda parte del film si accende in un turbinio di violenza fisica e psicologica senza perdere tuttavia l'intensità della prima metà film. C'è però qualche imperfezione, alcune scene di ulta-violenza forse sono un po' troppo esagerate e surreali, sotto quel punto di vista avrei cambiato qualcosa. Infine, la scelta della colonna sonora è a dir poco ottima. Sicuramente ci troviamo di fronte a un signor film, con una storia non originale ma elaborata dal regista in modo estremamente personale, questo merita senz'altro un plauso. Non andate in sala pensando di vedere il solito action block-buster (come aluni presenti alla proiezione pensavano) altrimenti rimarrete veramente delusi. Voto: 8,5
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 12:50    Oggetto:   

Ecco la recensione di Mereghetti (piena di spoiler, vedetevi prima il film), ovviamente vomita un grumo di stronzate prendendo tutte le cose buone del film buttandoci merda gratuitamente. Scusate la volgarità, ma ste recensioni mi fanno proprio incazzare, alla faccia dell'oggettività che dovrebbe avere un critico.

Frasi come "Il problema è che in mancanza di una forte scelta di stilile modo più semplice per conquistare attenzione è quello di mescolare elementi eterogenei e molto lontani da loro così da offrire un prodotto che dia l’impressione della novità." sono proprio cattiverie gratuite in quanto è lodevole il fatto che il regista racconti una storia non originale mantenendo proprio una sua identità stilistica.

http://www.film.tv.it/playlist/45072/drive-secondo-paolo-mereghetti/
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 02 Ott 2011 14:06    Oggetto:   

Visto venerdì. Film capolavoro, tra i più belli visti negli ultimi anni. Totale.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Lun, 03 Ott 2011 23:45    Oggetto:   

Alzo il mio voto a 8/9 mi son riascoltato la soundtrack: spettacolare.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 04 Ott 2011 01:10    Oggetto:   

Il mio è un 10 che difficilmente calerà. Mooolto difficilmente. Dopodomani me lo rivedo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 04 Ott 2011 13:53    Oggetto:   

Mi sto dibattendo se considerarlo un capolavoro come dice Jesse o "solo" un grande film...alla fine propendo per la seconda ipotesi e quoto il giudizio di Undertaker qui sotto ...io aggiungo che il protagonista mi ha ricordato (certi passaggi metafisici-spirituali che si possono ormai definire "alla Refn") più di una volta il One Eye di "Valhalla Rising".....
Undertaker777 ha scritto:


Film veramente ottimo e girato in modo estremamente ingegnoso, abbiamo una prima parte che si rifà al cinema del nord est europeo, con dialoghi scarsi e un'intensa trasmissione di emozioni attraverso gli sguardi (in questo senso sono estremamente bravi gli attori, su tutti la Mulligan a dir poco strepitosa), la seconda parte del film si accende in un turbinio di violenza fisica e psicologica senza perdere tuttavia l'intensità della prima metà film. C'è però qualche imperfezione, alcune scene di ulta-violenza forse sono un po' troppo esagerate e surreali, sotto quel punto di vista avrei cambiato qualcosa. Infine, la scelta della colonna sonora è a dir poco ottima. Sicuramente ci troviamo di fronte a un signor film, con una storia non originale ma elaborata dal regista in modo estremamente personale, questo merita senz'altro un plauso. Non andate in sala pensando di vedere il solito action block-buster (come aluni presenti alla proiezione pensavano) altrimenti rimarrete veramente delusi. Voto: 8,5
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 04 Ott 2011 13:59    Oggetto:   

Si vabbè ma dai, non leggetelo, non ascoltatelo neanche mereghetti.
Io il film purtroppo lo devo ancora vedere... Però so una cosa: il suo dizionario del cinema è buono solo per fissare un tavolo con una gamba mozzata in fondo. E lo stesso lavoro possono svolgerlo milioni di altri oggetti meno fastidiosi.
Winter is coming...
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Mar, 04 Ott 2011 18:20    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Si vabbè ma dai, non leggetelo, non ascoltatelo neanche mereghetti.


Mi "diverte" vedere che cazzate spara per demolire film che non piacciono solo a lui...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum