Wrong Turn 4


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 07:59    Oggetto: Wrong Turn 4   

dopo 3 capitoli carini (anche se dopo il 2 si potevano tranquillamente fermare). Sta per uscire il 4° capitolo della serie Wrong Turn, questa volta ambientato sulla neve... Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=fulKeIZM2-s
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 22 Lug 2011 16:02    Oggetto:   

Uhm...sembra tecnicamente più curato del 3, però ormai s'è persa la vena redneck originaria...peccato.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 24 Lug 2011 17:32    Oggetto:   

Mah! Dopo il primo capitolo, la saga per me ha perso ogni interesse, toccando il fondo col terzo capitolo. Mi pare che ci siano tutti i requisiti per annoiarsi: soliti giovani che si perdono, solito ospedale abbandonato e via così...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Dom, 24 Lug 2011 22:11    Oggetto:   

Sono rimasto un po' indietro, ho visto solo il primo che non mi era affatto spiaciuto.
...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 10 Dic 2011 15:24    Oggetto:   

visto, superiore al 3° capitolo ma inferiore ai primi 2. La trama è sempre la stessa con la variante che questo si pone come prequel a tutta la storia. Lo splatter non manca ma alcuni effetti sanguinolenti mi sono sembrati un pò troppo acquosi... L'ambientazione pur essendo (imho) inferiore a quella boschiva (qui stiamo in un manicomio nel be mezzo di una tempesta di neve), dona quel poco di originalità e freschezza che non guasta mai. In pratica è un film sufficiente, in linea con gli altri 3, quindi se li avete visti e vi sono piaciuti non potete mancarlo. La mia classifica è: 2, 1, 4, 3.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 11:32    Oggetto:   

un wrong turn ambientato sulla neve?! mmh... la vena originaria si è persa parecchio, dal trailer sembra che il numero dei redneck si conterà sulla punta delle dita.

Lo vedrò, ma ho la sensazione che sarà il piu debole.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 11 Dic 2011 17:19    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
dal trailer sembra che il numero dei redneck si conterà sulla punta delle dita.

sono gli stessi 3 del primo capitolo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 21 Mar 2012 18:01    Oggetto:   

Visto... mah, siamo sulla mediocrità dei 2 capitoli che l'hanno preceduto e lontano anni luce dal primo bel film.
Tanto splatter, anche ben realizzato (niente sangue in cgi, grazie a dio), buona l'idea di ambientarlo prima del primo, così da recuperare i 3 fratelli originari, ma trama inesistente e personaggi di un'idiozia esagerata. Cioè, di solito negli slasher i personaggi sono scemi e ok, ma qui si va proprio oltre, al limite del ritardo mentale!
Vabbè, in compenso scene lesbo come se piovesse. Laughing
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 21 Mar 2012 20:13    Oggetto:   

trash a iosa, trama pretestuosa, personaggi insulsi, mostri penosi, un prequel che non esiste, splatter rozzo a catena, insomma z-movie colossale.

molto divertente e molto stupido.
finale tutto da ridere!
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 27 Mag 2012 15:10    Oggetto:   

Mamma mia un degli horror più brutti che abbia mai visto tra assurdità scenografiche,di trama e clichè di una banalità imbarazzante tipo.

-Manicomio nel niente abbandonato da anni senza un briciolo di decadenza e con l'elettricità ancora attiva.
-Decapitazione con il fil di ferro(con il tizio che sta sotto a prendersi il sangue e a continuare a tirare
Laughing )
-I tizi che mentre il loro amico sta morendo stanno lì a disquisire tranquillamente sul da farsi(per alzata di mano per giunta Laughing )
-La scena del ragazzo con il sacco in testa non riconosciuto dalle amiche che era lui(ma dove??=)

Potrei citarne un'atra mezza dozzina ma mi fermo qui.
Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Robin Hood
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 62
Località: Le brughiere inglesi e scozzesi
MessaggioInviato: Mer, 01 Ago 2012 12:59    Oggetto:   

Questo film è una cavolata colossale! In primis per le situazioni assurde e inconcepibili (alcune elencate da Dr. Freudstein), poi perchè mi ha dato un'aria di incompletezza totale: personaggi, trama, ambientazione e antagonisti... Se in altri film horror il poco o nullo approfondimento veniva adeguatamente compensato da ambientazione o violenza splatter, in questo non c'è proprio nulla.
Menzione negativa in particolare per gli effetti speciali: il responsabile dovrebbe venire appeso per i pollici e radiato dall'industria del cinema Evil or Very Mad
L'unica nota positiva sono la rosa di protagoniste abbastanza gnocche Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum