At the End of the Day


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2011 01:58    Oggetto: At the End of the Day   





Il film è diretto da Cosimo Alemà e non sembra affatto male Very Happy

In uscita il 22 Luglio.

Qua il Trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=ysF9N2ccDOA
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 13 Lug 2011 22:13    Oggetto:   

il trailer non mi piace, però sull'ultimo numero di Nocturno ne parlano bene.....paragoni con "Shadow".....vedremo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Lug 2011 11:57    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
.....paragoni con "Shadow".....vedremo.


Si, anche a me vedendo il film Alemà è venuto in mente quello di Zampaglione. Sarà il sapore di internazionalità generale che si respira, sarà il bosco e lo scontro con i cacciatori/soldati... non so, comunque fatto sta che qualitativamente parlando i 2 film sono simili.
At the end of the day mi è piaciuto e neanche poco. Se togliamo alcuni dialoghi nella prima parte, un pò fasulli, troppo da film, quest'opera va che è una meraviglia. C'è anche una bella dose di cattiveria e violenza che in questi casi non guasta mai.
Ho il presentimento che non andrà bene al botteghino (spero di sbagliarmi però)... comunque ci vuole un horror italiano che faccia soldi per rilanciare davvero il genere in Italia. Perchè di film ce ne sono tanti e anche di qualità, quello che manca, come al solito, è la visibilità.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 18 Lug 2011 14:58    Oggetto:   

Prime recensioni in giro per il Web molto positive. Sperem.
Qualcosa in ambito italiano si sta muovendo finalmente.
...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 18 Lug 2011 22:27    Oggetto:   

Ho visto Shadow (finalmente!!! Razz ) proprio ieri e mi è piaciuto parecchio.
Un' opera simile è il benvenuto e questa volta farò di tutto per sostenerlo al cinema...con la speranza che esca dalle mie parti.
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Robertot80
«Ghoul»
Messaggi: 34
Località: Terni
MessaggioInviato: Dom, 24 Lug 2011 15:51    Oggetto:   

visto ieri, per me è stato molto godibile, una piacevole sopresa, l'ho visto senza aspettative e non mi è per nulla dispiaciuto, nella trama non c'è' nulla di originale comunque, voto 6 1/2 - 7
Dandy Rotten
«Shoggoth»
Messaggi: 631
Località: L'isola Escondida
MessaggioInviato: Lun, 15 Ago 2011 18:15    Oggetto:   

dal trailer sembra molto interessante.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 26 Nov 2011 17:13    Oggetto:   

visto. Davvero un bel film, dopo Shadow non credevo di vedere un'altra pellicola italiana valida, ed invece eccolo qua. Forse in qualche punto c'è qualche lungaggine di troppo ma la storia è ben scritta e (incredibilmente) ben recitata, forse perchè non c'è neanche un italiano nel cast? Comunque se non lo avete fatto recuperatelo.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

alexandre83
«Larva»
Messaggi: 12
MessaggioInviato: Sab, 26 Nov 2011 23:04    Oggetto:   

a me ha deluso parecchio..tecnicamente è buono (budget 500mila euro) ma come film non ha niente di che..tutto molto prevedibile, scene straviste, storia banale e senza un senso.. molto piatto rispetto a Shadow.. gli attori non sono italiani, solo la regia..voto 5 scarso..
"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo"..
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Lun, 02 Gen 2012 12:42    Oggetto:   

Come film italiano è davvero ben riuscito, per cui mi accodo ai commenti positivi. Insieme a Shadow, una delle poche pellicole di genere davvero efficaci realizzate nel nostro paese negli ultimi due lustri. Naturalmente non sono tutte rose e fiori, ad iniziare da una storia già vista proseguendo con dialoghi minimali. Tuttavia il doppiaggio è efficente, l'azione briosa e c'è una bella dose di cattiveria. Avrei girato diversamente la scena del bunker, perchè così com'è stata proposta secondo me funziona poco. Però sono contento di vedere che ogni tanto dal poco si può ottenere del sano intrattenimento.
voto 6/7

John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mar, 03 Gen 2012 01:41    Oggetto:   

Delusione cocente! Svolgimenti senza senso, protagonisti irritanti, e un finale osceno. Oltretutto la fotografia pur essendo affascinante, stanca dopo una ventina di minuti e il regista sembra non saper mettere a fuoco Confused
A questo punto molto meglio Shadow!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 03 Gen 2012 01:52    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Delusione cocente! Svolgimenti senza senso, protagonisti irritanti, e un finale osceno. Oltretutto la fotografia pur essendo affascinante, stanca dopo una ventina di minuti e il regista sembra non saper mettere a fuoco Confused
A questo punto molto meglio Shadow!


Curiosità, perchè hai trovato il finale osceno?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 04 Gen 2012 21:55    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Delusione cocente! Svolgimenti senza senso, protagonisti irritanti, e un finale osceno. Oltretutto la fotografia pur essendo affascinante, stanca dopo una ventina di minuti e il regista sembra non saper mettere a fuoco Confused
A questo punto molto meglio Shadow!


Curiosità, perchè hai trovato il finale osceno?


Rolling Eyes
Sinceramente non mi va di fare troppi spoiler, guardalo e capirai perchè. E' lunghissimo per niente. Sembra che il regista abbia voluto girare 3 minuti in più solo per arrivare all'ora e venti di film.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 05 Gen 2012 03:31    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Delusione cocente! Svolgimenti senza senso, protagonisti irritanti, e un finale osceno. Oltretutto la fotografia pur essendo affascinante, stanca dopo una ventina di minuti e il regista sembra non saper mettere a fuoco Confused
A questo punto molto meglio Shadow!


Curiosità, perchè hai trovato il finale osceno?


Rolling Eyes
Sinceramente non mi va di fare troppi spoiler, guardalo e capirai perchè. E' lunghissimo per niente. Sembra che il regista abbia voluto girare 3 minuti in più solo per arrivare all'ora e venti di film.


Ma io il film l'ho visto Smile
cioè

SPOILER
è la lunga camminata della protagonista prima del "click" che ti ha infastidito?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 05 Gen 2012 21:23    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
John Ryder ha scritto:
Delusione cocente! Svolgimenti senza senso, protagonisti irritanti, e un finale osceno. Oltretutto la fotografia pur essendo affascinante, stanca dopo una ventina di minuti e il regista sembra non saper mettere a fuoco Confused
A questo punto molto meglio Shadow!


Curiosità, perchè hai trovato il finale osceno?


Rolling Eyes
Sinceramente non mi va di fare troppi spoiler, guardalo e capirai perchè. E' lunghissimo per niente. Sembra che il regista abbia voluto girare 3 minuti in più solo per arrivare all'ora e venti di film.


Ma io il film l'ho visto Smile
cioè

SPOILER
è la lunga camminata della protagonista prima del "click" che ti ha infastidito?


esattamente, ma poi quel click che significa??
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Italiano Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum