La cosa oscura,Peter Straub


Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 24 Giu 2011 18:06    Oggetto: La cosa oscura,Peter Straub   

Qualcuno l'ha detto?Ho visto che ha vinto il Bram Stoker Award 2011,quindi proprio una ciofeca non deve essere.
Curiosamente il titolo ricorda un po il libro scritto a quatto mani con King,La casa del buio,incuriosito pensavo fosse un seguito di quel libro ma leggendone la trama ho visto che non c'entra nulla.

Comunque,qualcuno l'ha letto?Prima di spendere 20 euro vorrei un po di pareri imparziali
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 24 Giu 2011 19:43    Oggetto:   

mah. Io ancora devo acquistarlo. Non pensavo vincesse lui, perché negli U.S.A. i parere sono molto discordanti. L'unico modo di sapere se è buono o meno è leggerlo.

Io lo acquisterò tra qualche giorno.
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 25 Giu 2011 22:36    Oggetto:   

Scrivi qualche parere francesco poi.
La trama mi interessa parecchio...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 27 Giu 2011 16:33    Oggetto:   

su amazon.it ha il 30% di sconto, e viene meno di 14 euro Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 25 Mar 2012 21:42    Oggetto:   

Nessuno l'ha letto?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum