Quarantena 2: Terminal


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 14 Giu 2011 08:48    Oggetto: Quarantena 2: Terminal   

sequel di Quarantena che già di suo era il remake (fotocopia) di Rec. Questo film si discosta al 100% da Rec 2, prendendo completamente altre strade, la componente mockumentary infatti qui è completamente assente e l'azione si svolgerà completamente in un aeroporto. Devo ammettere che il primo film mi manca, ma visto che è uno di quei remake copia/incolla credo che non rimedierò molto presto la visione, questo sequel invece sarà perchè adoro i zombie/infetti movie, mi stuzzica... Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=0_QXWQHHr7c
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 14 Giu 2011 17:05    Oggetto:   

Almeno tentano una strada diversa, fotocopiare anche il sequel sarebbe stato assurdo. Rolling Eyes
...
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 03 Lug 2011 16:59    Oggetto:   

La strada sarà anche diversa, ma temo che i clichè tipici del genere si sprecheranno. Metto le mani avanti, ma ho idea che non ci discosteremo troppo dalla mediocrità. Magari i fatti mi smentiranno, anzi, me l'auguro...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 21 Set 2011 12:57    Oggetto:   

visto. Bruttino, ma sono contento che il regista abbia preso una strada totalmente differente da Rec 2, quindi anche se qualitativamente è fatto peggio del primo glielo preferisco. Il trucco degli infetti non l'ho trovato pienamente riuscito, poi sembra che ce l'abbiano solo con la protagonista che immancabilmente si divincola senza riportare neanche un graffio... Alemeno fino alla scena finale... Diciamo che è un filmetto da 5 che merita la visione solo tra i fan più duri degli zombie movie, altrimenti se cercate qualcosa di più profondo, lasciate perdere.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum