La maledizione del Masso Dannato


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 17:36    Oggetto: La maledizione del Masso Dannato   

La maledizione del Masso Dannato

Leggi l'articolo.
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 17:36    Oggetto: Il masso è salvo, viva il masso   

A proposito... il consiglio comunale di Carlisle non ha dato seguito all'imbarazzante richiesta, e la pietra è salva & tranquilla al suo posto... pronta a ricevere le eventuali masse di turisti mobilitate dalle notizie della BBC!
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 17:55    Oggetto:   

Dovrei mettermi anch'io un masso in casa, tagliare il collo a qualche vicino, spargere ectoplasma e qualche bacillo in giro e poi far pagare un 10 euri a biglietto per chi vuol vedere il masso dannato di casa Sciallis...
_
«Mi-Go»
Messaggi: 449
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 18:23    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Dovrei mettermi anch'io un masso in casa, tagliare il collo a qualche vicino, spargere ectoplasma e qualche bacillo in giro e poi far pagare un 10 euri a biglietto per chi vuol vedere il masso dannato di casa Sciallis...


Naa...
Casa mia è piena di pietre, più o meno dannate. E non mi hanno mai portato a niente.
Neutral
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Mer, 09 Mar 2005 23:56    Oggetto: Re: Il masso è salvo, viva il masso   

anader ha scritto:
A proposito... il consiglio comunale di Carlisle non ha dato seguito all'imbarazzante richiesta, e la pietra è salva & tranquilla al suo posto... pronta a ricevere le eventuali masse di turisti mobilitate dalle notizie della BBC!


Ho sentito la notizia oggi a pranzo , nientepopodimeno che al TG1 Shocked
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum