I Bambini di Cold Rock (The Tall Man, Pascal Laugier)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 09:13    Oggetto: I Bambini di Cold Rock (The Tall Man, Pascal Laugier)   



Se avete letto il topic di Details, avrete appreso che il terzo lungometraggio di Pascal Laugier, regista degli apprezzati Saint Ange e Martyrs, sarà questo The Tall Man, primo film di produzione americana per il cineasta francese.
Protagonisti Jessica Biel e Stephen McHettie, la storia è in pratica l'ennesima variazione sul tema dell'uomo nero (vedremo come si scatenerà la fantasia dei distributori nostrani per il titolo quando uscirà da noi). Tra gli altri interpreti: Teach Grant (Fringe, La zona morta), William B. Davis (X-Files), Samantha Ferris (Supernatural) e Jodelle Ferland (Silent Hill, Case 39).

Trama: Dalla tranquilla cittadina di Cold Rock, a uno a uno, spariscono numerosi bambini. Nessuno ha visto chi li ha portati via. Nessuna notizia di loro, dopo che sono stati presi. Gli abitanti del villaggio dicono che a rapirli sia il Tall Man, una figura sfuggente e misteriosa, alla quale i cittadini dovranno dare la caccia. L’ultimo bambino a essere preso è quello di Jessica Biel che, sola e temeraria, deciderà di seguire le tracce del Tall Man per cercare di trovarne il nascondiglio e scoprirne l'identità

e link della news data da horrormagazine qualche mese fa:

http://www.horrormagazine.it/notizie/5320/?print=1

Speriamo che Laugier non faccia la fine degli altri suoi colleghi d'oltralpe emigrati in America e mantenga la propria identità di autore (mi pare abbia scritto lui il film e questo è già un fattore positivo).
...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 12:14    Oggetto:   

Tutto questo cast americano abbastanza noto non mi convince tantissimo.
Data di uscita?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 12:31    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Tutto questo cast americano abbastanza noto non mi convince tantissimo.
Data di uscita?


Fine 2011 se non verrà rinviato. Attualmente è in fase di postproduzione.
...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 13:36    Oggetto:   


Qualcuno mi ha chiamato?
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 13:47    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:

Qualcuno mi ha chiamato?


Laughing Laughing Laughing
...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 13:50    Oggetto:   

massima fiducia per Laugier, uno che ha fatto l'horror (Martyrs) del decennio appena passato o poco ci manca.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 14:34    Oggetto: Re: The Tall Man di Pascal Laugier   

Norman Bates ha scritto:


Se avete letto il topic di Details, avrete appreso che il terzo lungometraggio di Pascal Laugier, regista degli apprezzati Saint Ange e Martyrs, sarà questo The Tall Man, primo film di produzione americana per il cineasta francese.
Protagonisti Jessica Biel e Stephen McHettie, la storia è in pratica l'ennesima variazione sul tema dell'uomo nero (vedremo come si scatenerà la fantasia dei distributori nostrani per il titolo quando uscirà da noi). Tra gli altri interpreti: Teach Grant (Fringe, La zona morta), William B. Davis (X-Files), Samantha Ferris (Supernatural) e Jodelle Ferland (Silent Hill, Case 39).

Trama: Dalla tranquilla cittadina di Cold Rock, a uno a uno, spariscono numerosi bambini. Nessuno ha visto chi li ha portati via. Nessuna notizia di loro, dopo che sono stati presi. Gli abitanti del villaggio dicono che a rapirli sia il Tall Man, una figura sfuggente e misteriosa, alla quale i cittadini dovranno dare la caccia. L’ultimo bambino a essere preso è quello di Jessica Biel che, sola e temeraria, deciderà di seguire le tracce del Tall Man per cercare di trovarne il nascondiglio e scoprirne l'identità

e link della news data da horrormagazine qualche mese fa:

http://www.horrormagazine.it/notizie/5320/?print=1

Speriamo che Laugier non faccia la fine degli altri suoi colleghi d'oltralpe emigrati in America e mantenga la propria identità di autore (mi pare abbia scritto lui il film e questo è già un fattore positivo).



Lo chiameranno "Chi ha rapito i bambini?" Very Happy .
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 17 Mag 2011 14:41    Oggetto:   

Trama interessante, regista tra i più promettenti sulla piazza (e già ha dimostrato, specie con Martyrs, le sue grandi capacità). Un leggero sentore di americanata, ma spero esca fuori un thriller con le contropalle, Laugier can do this Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 15:18    Oggetto:   

Altre foto:


Ultima modifica di John Ryder il Gio, 19 Mag 2011 16:03, modificato 1 volta in totale
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 15:31    Oggetto:   

Ho "Saint Ange" in dvd da un annetto buono, ma devo ancora vederlo. "Martyrs" è un capolavoro, devo ancora trovare le palle per rivederlo (come per "Inside").

ATTESISSIMO.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 18:22    Oggetto:   

Io le foto non riesco a vederle.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 18:25    Oggetto:   

infatti non si vedono: John per cortesia concella il messaggio che riempie e allunga inutilmente la pagina, grazie Wink
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 18 Mag 2011 18:43    Oggetto:   

Io le vedo...
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Gio, 19 Mag 2011 00:33    Oggetto:   

Boh, mi dice che filmofilia.com impedisce che si linkino le loro foto in altri siti.
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Gio, 19 Mag 2011 16:04    Oggetto:   

Prima le foto si vedevano!!!
Poi non so cos'è successo!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum