Django Unchained


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 27 Apr 2012 23:46    Oggetto:   





Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2012 01:22    Oggetto:   

belle! l'ultima l'ho messa come foto facebook pure ! ghghghg.
Winter is coming...
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2012 09:12    Oggetto:   

L'ultima è SPETTACOLARE.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2012 11:30    Oggetto:   

I poster, molto belli, sono opera di un giovane grafico italiano....arrivato a Tarantino con un semplice passa-parola..
http://www.bonsai.tv/news/entertainment/django-unchained-quentin-tarantino-federico-mancosu/
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2012 15:21    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
I poster, molto belli, sono opera di un giovane grafico italiano....arrivato a Tarantino con un semplice passa-parola..
http://www.bonsai.tv/news/entertainment/django-unchained-quentin-tarantino-federico-mancosu/


Io ho sentito dire anche "conoscenze", senza nulla togliere alla bravura del grafico che lo merita.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 03 Giu 2012 20:28    Oggetto:   

Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 08 Giu 2012 21:43    Oggetto:   

Primo trailer, con sottotitoli in italiano :
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2Xj4jz1Vw48
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Giu 2012 19:15    Oggetto:   

figata, anche Di Caprio mi sembra perfetto
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 12 Giu 2012 10:31    Oggetto:   

Mi aspettavo di piu, tuttavia lascia il segno.
Curioso su DiCaprio, è lui il pezzo da novanta nel film.
Il cameo del'unico vero Django è gia storia!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 13 Giu 2012 02:00    Oggetto:   

Figata, anche se sembra che i film di tarantino non rendano, trailerizzati. Non mi baso quindi troppo sul trailer. Pure quello di Bastardi senza gloria sembrava un pò meh, poi abbiam visto la figata che era il film Wink
MI fido e confido.
Winter is coming...
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 17 Giu 2012 12:39    Oggetto:   

Elettrizzato per l'attesa (ancora lunga). Il trailer non è malvagio, ma vediamo il film.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2013 15:54    Oggetto:   

Visto ieri, inferiore al precedente Bastardi senza Gloria ma comunque un gran bel film.
Oltre che le interpretazioni di Waltz e Di Caprio io vorrei segnalare quella di Samuel Jackson che è stato veramente un grandissimo, da Oscar.
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 20 Gen 2013 15:41    Oggetto:   

Visto.
Io l'ho trovato invece tremendamente superiore a Bastardi senza Gloria che alla lunga mi aveva un po appisolato.
Grandissimo Waltz,Di Caprio una conferma,tra tutti quello che mi è piaciuto meno è stato Jamie Foxx.
Il dr. Schultz praticamente ha tenuto in piedi da solo i 2/3 del film.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 20 Gen 2013 17:01    Oggetto:   

Visto ieri sera in una sala gremita. Film appassionante, divertente, senza tempi morti. Diretto alla grande dal Taranta, sostenuto da un cast eccellente (Waltz e Di Caprio su tutti, davvero stellari), omaggi deliziosi agli spaghetti western, musiche notevolissime (il theme del Django originale emoziona un sacco, meno Elisa con la sua canzone...). Location dannatamente suggestive, dialoghi brillanti e sangue in abbondanza. I momenti splatter e poco realistici ci sono, e rendono il film ancora più cult. Foxx non mi è dispiaciuto nel ruolo di Django e mi sono commosso nella scena in cui si trovano fianco a fianco Foxx e Franco Nero (il leggendario Django del film di Corbucci). Tarantino ha dimostrato di saperci fare alla grande anche col genere western (il suo background di amante del genere gli ha dato una grossa mano). Mi sono divertito davvero, e le quasi 3 ore sono trascorse in un lampo. Voto 8
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 20 Gen 2013 19:39    Oggetto:   

Filmone senza se e senza ma.
Visto due volte al primo weekend d'apertura (prevista ulteriore duplice visione nel prossimo fine settimana).

Tarantino in forma smagliante, un concentrato di trovate e ricchezze visive che hanno solo da insegnare, l'uso del sonoro e delle musiche lascia stupefatti, tanti i momenti di lirismo inaspettati ("ancora tu" di elisa e morricone è una gioia per i timpani) a scuotere è anche la violenza, mai rappresentata in un modo cosi crudo e sanguigno in un film di tarantino (siamo ben lontani dalle esagerazioni di kill bill).
Performance di altissimo livello (Waltz, Foxx, DiCaprio, Jackson) e una sceneggiatura bellissima (l'effetto "monologo" di Bastardi Senza Gloria non si è ripetuto) confezionano l'ennesimo capolavoro di questo Genio.
Gli omaggi sparsi qua e la al nostro cinema (ma c'è anche blackexploitation e Peckinpah) non fanno che renderlo ancor piu saporito.

l'ultimo degli SpaghettiWestern.

per me è 10/10.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum