Osama Bin Laden é morto


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 02 Mag 2011 13:49    Oggetto: Osama Bin Laden é morto   


Giustizia é fatta

Non so se giustizia é fatta, io avrei preferito vederlo catturato, comunque non ne sentirò certo la mancanza.
Sono ancora ora concitate, c'è il giallo(?) del cadavere, a seguito anche del clamoroso macabro e falso foto-montaggio fatto filtrare dal Pakistan.
Un giorno storico, violento e inquietante degno della nostra epoca.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 02 Mag 2011 13:53    Oggetto:   

anche io avrei preferito vederlo nelle mani americane ma è andata così... Come dici tu, un giorno (volenti o nolenti) da ricordare.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 02 Mag 2011 14:03    Oggetto:   

io preferivo vederlo torturato per giorni e giorni prima di seccarlo.

Ucciso con un colpo in testa???? troppo poco

Cmq sono felice che questo VERME abbia avuto cio che meritava

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Mar, 03 Mag 2011 10:59    Oggetto:   

Mi puzza troppo il fatto che, dopo una guerra durata 10 anni al costo di migliaia di morti, che ha tralaltro dissanguato l'economia americana, da un giorno all'altro lo trovano, uccidono e buttano a mare (secondo tradizione islamica? Quale tradizione? Laughing ). Tutto questo, ovviamente, nel periodo più buio della popolarità del nigga president.

Non ho dubbi che sia morto, ma più che altro mi sembra auspicabile pensare che lo fosse già da un pezzo e per questo abbiano voluto liberarsi del cadavere invece di portarlo in trionfo, per evitare che un'autopsia li sputtanasse. Un asso nella manica da utilizzare per migliorare i sondaggi del popolo bue.

Comunque la cosa in sè non mi tocca minimamente, come se la morte di un leader di un'organizzazione criminale farà dimenticare due guerre criminali che passeranno giustamente alla storia come i nuovi Vietnam dell'America. Mi fa più ridere il premio nobel per la pace negro che saluta la morte di un vecchietto.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 03 Mag 2011 13:38    Oggetto:   

le ultime news riportano che Bin Laden sarebbe stato ucciso da una sua guardia del corpo (forse per non consegnarsi agli USA?)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 03 Mag 2011 13:38    Oggetto:   

Il tema é forte e scottante e capisco l'irruenza degli ultimi post.
Io, sinceramente, non ho certezze. Ormai possiamo solo affidarci a intuito e convinzioni personali, chi può dire (al momento) infatti che non sia tutta una messa in scena?
Fra poco dovrebbero rivelare le immagini dell'ormai celebre funerale in mare di Bin Laden (pure io non sapevo che era contro L'Islam, boh), non penso che servirà a molto se non ad alimentare ulteriori dubbi e polemiche.
A proposito di immagini... ho sentito dire che Obama ha seguito l'attacco al bunker di Osama in diretta, collegato con la telecamera posta sul casco di un soldato speciale.
Qui un riassunto dell'operazione, si dice, durata anni:Due colpi, caccia chiusa
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2011 19:28    Oggetto:   

SITUATION ROOM
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 07 Mag 2011 22:16    Oggetto:   

oggi è arrivata la notizia che Al Qeuda(che ne so come si scrive) ammette che Bin Laden è morto,ma giurano vendetta...
vedremo.

intanto dato che ritengo di essere una persona che ama il proprio paese( in modo differente ma li amo entrambi Very Happy ) ho già acquistato le magliette:

OBAMA 1-OSAMA 0
e
WE WANT A CELEBRETION FOR THE "BIN LADEN IS DEAD DAY" NEXT YEAR!

sì finalmente dopo quasi nove anni si può dire davvero che giustizia è stata fatta,la mattina quando mi sono svegliato appena ho saputo ho fatto una sola cosa,prendere il mio portafogli,aprirlo guardare questa foto:


e pronunciare le seguenti parole: "thanks President"
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 08 Mag 2011 03:01    Oggetto:   

Ora che il male è sconfitto l'umanità può riposare sonni tranquilli. God bless America!
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 08 Mag 2011 13:10    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Mi puzza troppo il fatto che, dopo una guerra durata 10 anni al costo di migliaia di morti, che ha tralaltro dissanguato l'economia americana, da un giorno all'altro lo trovano, uccidono e buttano a mare (secondo tradizione islamica? Quale tradizione? Laughing ). Tutto questo, ovviamente, nel periodo più buio della popolarità del nigga president.

Non ho dubbi che sia morto, ma più che altro mi sembra auspicabile pensare che lo fosse già da un pezzo e per questo abbiano voluto liberarsi del cadavere invece di portarlo in trionfo, per evitare che un'autopsia li sputtanasse. Un asso nella manica da utilizzare per migliorare i sondaggi del popolo bue.



Mi sono già ripetuto a riguardo in un altro forum ieri. E' indubbio che la faccenda sia una specie di farsa organizzata made in USA per raccogliere enormi consensi tra l'opinione pubblica (noi, in sostanza) drogata da informazioni 'costruite'. I punti oscuri e a sfavore dell'uccisione presunta di Bin Laden sono davvero tanti e eccessivi forse. Il Male assoluto è stato sconfitto e ci si è sbarazzati del corpo senza relative controprove troppo in fretta. Gli statunitensi l'hanno individuato e localizzato dopo quasi dieci anni di caccia forsennata e miliardi e vite buttate in guerre preventive, l'hanno ammazzato senza catturarlo, prova del dna in mezza giornata e via... un bel tuffo nel mare. Andiamo... Rolling Eyes
Forse lo sceicco del terrore era morto già da parecchio tempo. Comunque sia, giornata storica o no, tutta questa manfrina potrà sul serio ripagare il dolore delle centinaia e centinaia di morti nell'attentato di dieci anni fa? (ammesso che sia stato davvero l'unico responsabile Bin Laden?).
E' questo che mi domando. Gli interessi economici e politici in ballo sono di gran lunga più determinanti di qualsiasi sentimento umano. E il presidente Obama (o chi l'ha consigliato per lui) è una mente superiore. Smile
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 08 Mag 2011 19:16    Oggetto:   

non metto in dubbio che gli interessi politici ed economici siano molti,ma ragazzi IL Presidente ha sprecato tempo e risorse per darci quello che abbiamo chiesto per troppo tempo,ovvero,la testa di quel porco maledetto!

una delle sue preoccupazioni principali è quella di far star bene il suo paese,sia fisicamente (la riforma sanitaria) che psicologicamente (Osama sette leghe sotto i mari),cose che altri politici preoccupati solo a non andar (giustamente per giunta) in galera dovrebbero imparare Rolling Eyes
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Lun, 09 Mag 2011 00:15    Oggetto:   

Tu forse gliel'hai chiesta quella testa, non io Laughing

Lungi dal voler fare complottismo o altro, si sa che è da oltre 40 anni che l'informazione mondiale è asservita e completamente dipendente alle politiche della casa bianca: chi è nemico dell'America diventa automaticamente nemico nostro, anche se nessuno potrà mai provare che Ahmadinejād è odiato dall'intero popolo iraniano, che i talebani sono isolati dagli afgani, o che è stato Bin Laden dietro alla strage dell' 11 settembre. Magari lo è stato veramente, non lo so e non lo sapremo mai, so solamente che non me ne frega niente se è morto un nemico impostomi da un popolo che mi sta sulle scatole. Wink Salvo sghignazzare, per l'appunto, di premi nobel per la pace che esultano per la morte di un vecchio.
robertorobertoroberto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 99
MessaggioInviato: Lun, 09 Mag 2011 03:01    Oggetto:   

A volte, durante questi anni, ho pensato sempre che Bin Laden fosse un essere immaginario impostoci dall'America. Non so come spiegarmi, provo con una citazione cinematografica. Lars che compra la bambola gonfiabile e le da vita nella sua mente. Ora che è stata data la notizia della morte senza dare alcuna delucidazione chiara, l'ho interpretata come Lars che si impone l'uccisione della sua ragazza.

Molte volte penso, invece, che stiamo vivendo in 1984 di Orwell. La verità non la so, cerco solo di non fidarmi completamente (non dico per niente, attenzione) di ciò che dicono i telegiornali e scrivono i giornali. Tutti abbiamo il diritto a un ragionevole dubbio. Lumet docet.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 15 Mag 2011 13:03    Oggetto:   

robertorobertoroberto ha scritto:

Molte volte penso, invece, che stiamo vivendo in 1984 di Orwell. La verità non la so, cerco solo di non fidarmi completamente (non dico per niente, attenzione) di ciò che dicono i telegiornali e scrivono i giornali. Tutti abbiamo il diritto a un ragionevole dubbio. Lumet docet.


Esattissimo.
Girava anche un video, anni fa, che spiegava i dettagli di un complotto mediatico costruito ad hoc dietro alla strage delle Torri Gemelle e Casa Bianca.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 22 Mag 2011 12:29    Oggetto:   

Curioso,il 2 maggio morì anche Hitler.
In ogni caso un mezzo fallimento nel successo di avere eliminato quello che era più di un capo per Al Qaeda,se fosse stato catturato vivo avrebbe potuto essere una potenziale fonte infinita di informazioni.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum