Cerco racconti per la mia fanzine


Autore Messaggio
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Gio, 21 Apr 2011 16:39    Oggetto: Cerco racconti per la mia fanzine   

Salve a tutti. Invado questo spazio per una discussione che forse andrebbe meglio nella sezione OT, tuttavia posto qui perchè mi rivolgo direttamente agli utenti del forum che hanno la passione per la scrittura.
Sono uno scrittore dilettante, come tanti di voi. Da un pò avevo un pallino, un progetto, un sogno nel cassetto, e finalemnte l'ho spalancato (il cassetto). E così ho fondato una fanzine. Si chiama Micropulp, ed è sia in formato e-book ( a questo indirizzo potete scaricare il numero zero della rivista: http://www.scribd.com/doc/53152761/Micro-Pulp-0 ) che in formato cartaceo, per il momento disponibile in tiratura limitatissima solo nella provincia di Napoli. Anche in questo formato, distribuita gratuitamente.
Qui invece trovate la nostra pagina ufficiale:
http://www.facebook.com/#!/pages/MICROPULP/117577324988318
Per inviare racconti o illustrazioni da pubblicare, e per ogni informazione che desiderate avere su Micropulp, scrivete a: micropulp@hotmail.it
Cerco racocnti dei seguenti generi: weird, noir, sci-fi, thrilling, splatter, insomma letteratura pulp!
Ove un vostro racconto venga ritenuto pubblicabile, potrà esservi chiesto di apportare modifiche o revisioni all’opera, da concertare assieme all’editor, in un clima (si spera) di sereno e cordiale confronto d’opinioni.
Se intendete offrire una collaborazione con mansioni redazionali, tenete conto che in linea di massima siamo interessati ad avere editors anziché redattori. Ciò in quanto non prevediamo al momento di pubblicare saggistica o scritti di taglio prettamente giornalistico. Pertanto vi terremo presente nell’eventualità di costituire un gruppo di lettura o di revisori dei testi.
Al momento non possiamo dare alcun compenso per il contributo offerto, se non la nostra eterna gratitudine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del forum Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum