Odissea Zombie


Autore Messaggio
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 01 Apr 2011 10:31    Oggetto: Odissea Zombie   

Buongiorno, ragazzi. Vi lascio il link de Il Posto nero, il blog di Alessandro Manzetti che si è prodigato con una breve intervista al sottoscritto sulla nuova collana di Zombie Books lanciata da Delos Books.

Questo è il link: http://postonero.blogspot.com/2011/04/odissea-zombie-intervista-con-francesco.html
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 12:35    Oggetto:   

sembra una collana interessante Wink
spero che venga ben distribuita
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 15:14    Oggetto:   

Citazione:
sembra una collana interessante
spero che venga ben distribuita


Direi di sì Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Garrett
«Francis Morgan» Francis Morgan
Messaggi: 1225
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 20:26    Oggetto:   

Ottimo!
Spero vi interessiate anche alla pubblicazione di David Moody, autore che ritengo meriti attenzione (basti citare Autumn..)



"In un mondo dove i morti tornano in vita, la parola 'problemi' perde molto del suo significato..."
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 22:54    Oggetto:   

Ciao Garret. Be', tutto dipenderà da tanti fattori. Solo il tempo ci dirà su chi focalizzare la nostra attenzione (quale target di lettori intendo) e cosa provare a prendere. Poi, ripeto, di autori ce ne sono diversi, ma ognuno sarà valutato o approfondito rispetto a ciò che in quel momento sarà il mercato, e tante altre cose. Vedremo che accadrà... Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Gio, 03 Nov 2011 15:04    Oggetto:   

Il primo giorno di Rhiannon Frater è in libreria e su www.delosstore.it

Qui la quarta di copertina:

Mentre è in fuga da un'orda di famelici Non Morti per salvarsi la pelle, Katie si imbatte nella drammatica ritirata di Jenni dall'attacco dei suoi familiari, intenti a volerle strappare ogni arto del corpo.
Unite per necessità, nelle oscurità di un mondo sull'orlo dell'abisso, le ragazze si rifugiano tra le colline del Texas dove scoprono un gruppo di sopravvissuti isolati
in una roccaforte di fortuna.
Nel fortilizio i superstiti lottano per la sopravvivenza, sfidando giorno dopo giorno le probabilità di spuntarla sull'orda di zombie.
Katie e Jenni sanno che la realtà non sarà mai più la stessa; ciò nonostante la vita continua. Nuove amicizie, nuovi amori e nuove famiglie crescono dalle ceneri dell'orrore e della tragedia.
La gente guarisce. E sopravvive.
Ma per quanto?
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Elianto782
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 234
Località: Cagliari
MessaggioInviato: Lun, 04 Mar 2013 12:47    Oggetto:   

Salve, per quando ė prevista la pubblicazione del terzo volume della saga di Maberry? Embarassed
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Dom, 31 Mar 2013 00:06    Oggetto:   

Scusami, Elianto, leggo solo ora. Flash & Bone (Benni Imura #3) è in traduzione (dovrebbe uscire per fine anno, più avanti ti saprò dire meglio). Nel frattempo, ti consiglierei La notte degli zombie, sempre di Maberry, che però apre un ciclo di due volumi tutto nuovo e dedicato a un pubblico di lettori più Adult. Anche se la serie Rot & Ruin è più matura di quanto possa sembrare...
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
fulciano supremo
«Larva»
Messaggi: 11
MessaggioInviato: Ven, 23 Mag 2014 23:16    Oggetto:   

Posso dirvi che state facendo un gran lavoro con questa collana
Aspetto con ansia di leggere "Autumn: L'attacco dei morti viventi" Very Happy Wink
Thersicore
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Lun, 14 Set 2015 20:48    Oggetto:   

Ciao a tutti...

Ma "Odissea Zombi" che fine ha fatto?
Ho scoperto solo di recente che la saga di Maberry è in realtà una tetralogia.
E come l'ho scoperto? Nel modo più brutto: perché la "palla è passata" a Multiplayer Edizioni.
La quale ristamperà i primi tre volumi, e pubblicherà anche il quarto.
Quindi i collezionisti si troveranno "costretti" a comprare nuovamente i primi tre capitoli, per avere tutta la serie uniforme.

Multiplayer Edizioni ha dovuto "optare" per un cambino dei titoli, anche se ha usato delle copertine orinali, di non so che edizione.
Che poi vorrei capire: se hanno i diritti di pubblicazione, hanno i diritti anche sul titolo. Li hanno cambiati solo per non creare confusione a farli acquistare a chi credeva che fossero dei nuovi "libri"?

Insomma, così non si fa.

Comunque al mare ho trovato le cosiddette "buste dell'usato".
A 3€ e c'era "Autumn" e "Flesh & Bone".
Deduco quindi che non abbia avuto molto successo la serie, ma uno sforzo per pubblicare almeno il quarto lo potevate fare.
Non è che ne è stato pubblicato uno o due. Ma tre. ne mancava solo uno.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di libri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum