Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 24 Mar 2011 08:59    Oggetto: Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version   

sta per arrivare sia per Ps3 che per Xbox 360 la versione in HD di Resident Evil Code: Veronica Director's Cut e Resident Evil 4 in un unico disco, chiamato appunto Resident Evil: Revival Selection HD Remastered Version. Chi per un motivo o per un altro non ha mai giocato a questi due bellissimi giochi (imho, meglio il Code Veronica con il vecchio stile zombesco di R.E.) ora lo potrà fare e con la nuova grafica in HD! Non so ancora la data di rilascio ma a me che per motivi di spazio ho dovuto levare la vecchia Ps2 con relativi giochi questa notizia fa sbavare parecchio! Spero che se le vendite andranno bene di vedere presto anche i capitoli Rebirth (fantastico) e Zero (mai giocato...) in versione HD. Speriamo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 30 Mar 2011 11:39    Oggetto:   

notizia incredibile, non vedo l'ora.
2 immensi capolavori del survival horror in HD!

a questo punto se arrivano pure Rebirth e Zero (consigliatissimo), sarebbe bello vedere un vero e proprio rebirth di RE 2 e 3, tutti in HD con una nuova veste grafica, cosa che purtroppo non è avvenuta quando passarono alla nintendo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 30 Mar 2011 12:09    Oggetto:   

purtroppo sembra che da noi (Europa) arriveranno solo scaricabili (quindi se si ha la Ps3 sullo Store) e non su supporto fisso come in Giappone. Per Rebirth e Zero ti quoto, anche se essendo esclusiva Nintendo trovo la cosa un pò difficile da realizzare. R.E. 2 e 3 in HD?... Magari!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 30 Mar 2011 13:46    Oggetto:   

grande!!...io ho giocato solo ai 5 capitoli principali
Sono in arrivo anche "The Mercenaries 3D"(Nintendo 3ds) e "Operation Raccoon City", il brand Resident Evil, penso, sia al suo apice storico.
C'è da dire che però, negli ultimi anni, gioco sempre di meno.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 30 Mar 2011 14:49    Oggetto:   

l'età che avanza,lo capisco Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 31 Mar 2011 21:40    Oggetto:   

età che avanza, pigrizia e poi trovo i nuovi giochi.....complessi Laughing .....cioé ti devi impegnare un minimo e io, ormai, non ho voglia di assilli-menate anche quando (video)gioco. Ho preso l'ultimo "call of duty", mi sono fatto prendere in giro on line da 4 ragazzini, e poi non l'ho più toccato.
Comunque per quanto riguarda Resident Evil dimenticavo che sono in arrivo anche "Resident Evil Revolutions" e, naturalmente, "Resident Evil 6".
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 03 Apr 2011 14:50    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
età che avanza, pigrizia e poi trovo i nuovi giochi.....complessi Laughing .....cioé ti devi impegnare un minimo e io, ormai, non ho voglia di assilli-menate anche quando (video)gioco. Ho preso l'ultimo "call of duty", mi sono fatto prendere in giro on line da 4 ragazzini, e poi non l'ho più toccato.
Comunque per quanto riguarda Resident Evil dimenticavo che sono in arrivo anche "Resident Evil Revolutions" e, naturalmente, "Resident Evil 6".


Ti sei scelto proprio quello bello per giocare online,ci sono i bimbominkia attaccati 24 ore al giorno con le mani grassocce e unte di maionese,hai voglia a giocare lì=)

In RE 6 sembra che Capcom tornerà al vecchio stile,molto più ragionato e meno action.
Sperom Smile
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 29 Set 2011 11:35    Oggetto:   

sono arrivati sullo Store sia RE 4 (da un paio di giorni) che RE: Veronica (oggi). Sono due pacchetti distinti, però se si prende RE 4 si avrà la possibilita di scaricare RE: Veronica a metà del prezzo... E veniamo alle note dolenti, il prezzo. Sui 20€ per entrambi i titoli, un pò tanto per dei giochi belli ma vecchiotti... Io credo aspetterò.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Lun, 03 Ott 2011 11:17    Oggetto:   

Fuori di testa...
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
dilandog78
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2012 09:10    Oggetto:   

Salve,dopo tanto tempo sono riuscito ad arrivare al capitolo 5-3 di resident evil 5 modalita esperto" la più difficile" non riesco a rimanere in vita pi di un minuto,wesker e Jill mi fanno sempre fuori,e se non uccidono me uccidono quel peso morto di ragazza che mi porto dietro,sapete darmi qualche consiglio,sono davvero alla frutta,sono bloccato a questo punto da più di un mese.
Aiutoooooooooo!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 12 Mar 2012 11:34    Oggetto:   

dilandog78 ha scritto:
Salve,dopo tanto tempo sono riuscito ad arrivare al capitolo 5-3 di resident evil 5 modalita esperto" la più difficile" non riesco a rimanere in vita pi di un minuto,wesker e Jill mi fanno sempre fuori,e se non uccidono me uccidono quel peso morto di ragazza che mi porto dietro,sapete darmi qualche consiglio,sono davvero alla frutta,sono bloccato a questo punto da più di un mese.
Aiutoooooooooo!!!


io ho passato piu tempo a scappare che a combattere, roba che spari un paio di pallottole, poi ti fai il giro dell'area 4-5 volte, è lungo ma prima o poi la scampi, ovviamente ricorda di non uccidere Jill.
sul peso morto, concordo, cerca di coprirla quel tanto che basta per attirare l'attenzione su di te.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum