Piranha 3D


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 02:01    Oggetto: Piranha 3D   

Piranha 3D



Leggi la recensione.
(sigfrido ferniani)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 02:01    Oggetto: Re: Piranha 3D   

Il tema che accompagna le effusioni subacquee tra Kelly Brook e Riley Steele è "Flower Duet from Lakmé" di Léo Delibes , francese. Non esiste il mermaid theme di Michael Wandmacher, autore della soundtrack .
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 12:50    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione e la correzione. Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 14:40    Oggetto:   

Che mazzuolata. dev'essere proprio un trashone...
Winter is coming...
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 15:56    Oggetto:   

Ottima recensione, complimenti. Wink
Cmq dire che questo film piacerà agli amanti dei trash movie è fuorviante e mi sento offeso in quanto rappresentante della nobile categoria: loro almeno fan ridere (volontariamente o no), Piranha è brutto e basta.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 18:42    Oggetto:   

Pienamente d'accordo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 19:34    Oggetto:   

Be' GOD87, mi spiace averti involontariamente offeso. Ma se anche tu mi dici che per gli amanti del Trash fa schifo, allora... mi viene da chiedere: ma chi dà i soldi ad Aja per fare questi "film"?
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 21:43    Oggetto:   

Vedrete che di fan del trash dalla bocca buona ce ne saranno... Uno potrei anche essere io, non lo nego.
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 21:58    Oggetto:   

francesco spagnuolo ha scritto:
ma chi dà i soldi ad Aja per fare questi "film"?


in questo caso quei due buffoni dei Weinstein.

Cmq io ancora voglio dare fiducia ad Aja, il talento non gli manca, speriamo torni in carreggiata Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Silvio Splat
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 53
Località: Roma
MessaggioInviato: Ven, 06 Mag 2011 11:50    Oggetto:   

aaah come adoro i film dal retrogusto trash ...E questo di certo non fa eccezione. Gran film ( va bene lo ammetto a me piacciono anche i film di Ed Wood e il mio gusto per l'orrido va ben oltre il limite umano) . Alexandre Aja dimostra di esser un vero regista horror con una grande sensibilità verso le tendenze grandguignolesche tipiche degli anni 70/80. Ma oltre ai bellissimi remake che ha fatto perchè nessuno cita mai "Haute Tension" uno dei suoi film più riusciti ( gli effetti speciali li curava Giannetto De Rossi mica uno qualunque). Un solo difetto in Piranha 3D: il 3D! Ma a cosa cavolo serve ( oltre ad aumentare in maniera sproporzionata il costo del biglietto)???? In un film come questo è veramente inutile. Questa bizzarra tendenza ( Dannato Avatar) che sta prendendo piede negli studi Hollywoodiani di girare ogni dannato film in 3 D è a dir poco nauseante.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Sab, 18 Giu 2011 18:41    Oggetto: Re: Piranha 3D   

Purtroppo non sono d'accordo nemmeno su una virgola di questa recensione. Il film non è un capolavoro, d'accordo, ed è anche molto americano (che non vuol dire trash, che è una cosa diversa). Tuttavia racchiude sequenze molto, molto ben costruite, sia sul piano tecnico-registico che su quello della ritmica dello script. La lunga ed inquietante sequenza della carneficina sulla spiaggia possiede una potenzxa visiva non da poco, quasi catastrofico-apocalittica e biblica, direi, e non la si può semplicemente rubricare sotto il termine banalizzante di "splatter". Esistono molti altri film, oggigiorno, ben peggiori di questo e meritevoli di 0 stelle. On my opinion, of course.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum