LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION @ AL


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 09:26    Oggetto: LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION @ AL   

LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION @ ALCATRAZ (MILANO) 27/02/2011

Horror Magazine ha avuto il piacere non solo di assistere al concerto che i Sonata Arctica hanno tenuto con i Labyrinth e i 4th Dimension all'Alcatraz di Milano lo scorso 27 febbraio, ma anche di fare quattro chiacchiere con loro nel backstage...

Leggi l'articolo.
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 08 Mar 2011 09:26    Oggetto: Re: LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION   

Bella esperienza! Peccato per chi non c'era...
(Gianluca Leone)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 10 Mar 2011 16:24    Oggetto: Re: LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION   

Bel report !! e grazie per gli autografi Wink
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Ven, 11 Mar 2011 08:39    Oggetto:   

No! L'amico di Lukas? Laughing
(Gianluca Leone)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2011 10:51    Oggetto: Re: LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION   

Sì sì sono io Smile
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2011 11:52    Oggetto:   

Allora devi ringraziare Paasikoski, perché è stato lui a bussare a uno a uno alle porte degli altri per farli firmare tutti e cinque Wink Fossero tutti così i musicisti famosi, sarebbe un ambiente molto più simpatico...
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Mar, 22 Mar 2011 11:55    Oggetto:   

Ah! "Per Gianluca" non l'ho scritto io, lo ha scritto Henkka Laughing
(Gianluca Leone)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2011 00:33    Oggetto: Re: LIVE REPORT: SONATA ARCTICA + LABYRINTH + 4TH DIMENSION   

Oddio!! Fantastici Smile davvero... che a livello umano fossero particolari l'avevo intuito in tutti gli anni che li ho seguiti ma questo davvero non me l'aspettavo Smile grazie ancora anche a te Smile (Lukas dopo il concerto l'ho ringraziato non so quante volte !! XD)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum