Dead Space 2


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 02 Feb 2011 08:42    Oggetto: Dead Space 2   

ma nessuno lo ha ancora provato? Io vi posso solo dire una parola per descriverlo: grandioso! Se avete avuto il piacere di giocare al primo (veramente bellissimo), questo due vi piacerà ancora di più. Inizio scoppiettante e mostroni da paura vi faranno entrare subito nell'atmosfera di gioco. Io comunque sono ancora all'inizio e appena lo finirò posterò subito le mie impressioni finali, comunque da quel che ho potuto vedere siamo di fronte al miglior survival horror di nuova generazione.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 17 Mag 2011 13:21, modificato 1 volta in totale
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2011 21:40    Oggetto:   

Lo sto finendo la seconda volta...
masterpiece. Madonna mia!
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 07 Feb 2011 08:47    Oggetto:   

finito pure io, veramente bellissimo! Il finale poi non me lo sarei aspettato, 'sti mostrazzi sono infami fino alla fine... Comunque in più di un'occasione il gioco mi ha ricordato Evil Dead con i Deadite che si divertono a far impazzire il povero Ash. Dead Space Extraction ancora lo devo finire invece...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Mar, 17 Mag 2011 13:23, modificato 1 volta in totale
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 15 Feb 2011 08:23    Oggetto:   

finito anche Extraction, che dire non ai livelli di Dead Space 2 ma ugualmente forte! Qui non puoi muoverti liberamente ma una trama serratissima e continui cambi di protagonista rendono questa esperienza di gioco veramente favolosa. Assolutamente da provare.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2011 18:49    Oggetto:   

Estraction l'ho provato per poco (non ho il move), e mi è sembrato un ottimo fps su binari. Di sicuro migliori dei vari Umbrella chronicles usciti su Wii. Sia per grafica (vabè che l'han restaurato) sia per atmosfera.

Lo sto rigiocando a difficile. Eh, un pò pela... fattibile per uno che ha la mano abituata comunque.
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 21:38    Oggetto:   

Ho adorato il primo, che a mio parere è uno dei migliori giochi usciti per Ps3. Il secondo l'ho giocato solo nella demo e già mi ha fatto venire l'acquolina alla bocca. Aspetto che scendano i prezzi, poi sarà mio.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 28 Apr 2012 11:32    Oggetto:   

Ci sto giocando in questi giorni....mamma mia cosa mi stavo perdendo Shocked ....sono in (e)stasi....veramente bello, ma bello-bello....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum