The Expendables 2 e 3


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 25 Ago 2012 15:26    Oggetto:   

Io cerco divederlo domani.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 25 Ago 2012 18:07    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Io aspetto l'home video... Smile


ERESIA.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 25 Ago 2012 18:14    Oggetto:   

Bah... il primo mi era piaciuto dai, però anche quello l'avevo visto a casetta. Non sento l'esigenza di vedere al cinema The Expendables 2, questo però non significa che il film non mi interessi Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 25 Ago 2012 21:56    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Io aspetto l'home video... Smile


Il film alla fine è una ganassonata dall'inizio alla fine,a mio avviso benchè l'abbia adorato non fa parte del genere di film che vanno visti per forza al cinema.
Anzi.
Per me a casa con birra + whisky + hot dog è meglio
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 26 Ago 2012 01:16    Oggetto:   

boh, sarà che io preferisco vedermi un film-cazzata-evento come questo al cinema, piuttosto che altro. XD
Film come questi riappacificano col pubblico, quello che di solito sta sulle balle...
Essere parte dell'applauso collettivo all'entrata di scena di Chuck Norris non ha prezzo.
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 26 Ago 2012 12:55    Oggetto:   

bah... sarà che non mi sono mai disabituato a questo tipo di film, che sono dieci anni che non si vedono Action Puri di questo livello, che non riesco ad immaginare luogo migliore per la prima visione che non sia il buio di una grande sala, non c'è luogo migliore, considerando che per la prima -e forse- unica volta nella storia Stallone e Schwarzenegger combattono assieme, insomma un Must to See al Cubo.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 26 Ago 2012 18:22    Oggetto:   

visto. Più action del primo, con più stelle, più sparatorie, un cattivo ben caratterizzato e un finale con scazzotata che non si vedeva da tempo, cosa volere di più? Se il primo vi è piaciuto questo due non vi può scappare, certo è da vedere sempre con il cervello spento, ma non è affatto un male quando si parla di queste pellicole.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Gio, 30 Ago 2012 15:34    Oggetto:   

Capolavoro! Superiore al primo sotto tutti gli aspetti Cool
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 30 Ago 2012 20:11    Oggetto:   

io l'ho visto due volte (al cinema), grandissimo action. Van Damme é sublime, mi fa impazzire a ogni apparizione.
Comunque non sono cosi d'accordo nel definirlo migliore del primo, forse ha qualcosa in più e fatta meglio, ma non vedo questo divario cosi evidente....
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 30 Ago 2012 22:42    Oggetto:   

Diciamo che il primo si spinge su cose che non sono coerenti rispetto a quello che vorrebbe rappresentare il film.Tipo i monologhi seriosi e melodrammatici di Mikey Rourke.
Come qui ho trovato fuori luogo(anche se meno pesante) la mezza tresca tra sly e la cinesina..

Ma qui è tutto più power
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2012 00:59    Oggetto:   

un capolavoro....sono d'accordo con tutti quanti:fracassone,tamarro,ironico,frenetico e divertente cosa si vuole di più da un action?

alcune scene poi sono da Antologia

"NE E' RIMASTO UNO!!!!!"
HAHAHAHAHAHA quanto ho riso a quella scena

per non parlare di Chuck Norris Laughing Laughing Laughing
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 31 Ago 2012 10:51    Oggetto:   

il primo è piu sperimentale, vedendolo c'è l'impressione che in alcuni punti manco loro ci credono tanto, una sorta di prova generale per testare il pubblico, questo è un altro mondo, piu che un sequel sembra quasi un reimagine per come si distanza dal primo, c'è una consapevolezza maggiore di tutto, il non plus ultra di genere
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 01 Set 2012 02:59    Oggetto:   

Il primo non sapeva se essere un action o un film "teorico" sul genere...
Problemino.
Winter is coming...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 01 Set 2012 02:59    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
visto. Più action del primo, con più stelle, più sparatorie, un cattivo ben caratterizzato e un finale con scazzotata che non si vedeva da tempo, cosa volere di più? Se il primo vi è piaciuto questo due non vi può scappare, certo è da vedere sempre con il cervello spento, ma non è affatto un male quando si parla di queste pellicole.


THISSSSSSSSSS
Winter is coming...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 01 Set 2012 13:53    Oggetto:   

Visto.
Un capolavoro del suo genere e il suo genere è il cinema d'evasione.
Van Damme ottimo nella parte del cattivo, grandi sparatorie, ho perso il conto dei morti. Ottime le apparizioni di Norris e dell'ex governatore della California.
Ora ci vuole un terzo episodio con Segal.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum