Dracula 3D, con Dario Argento anche la Spagna


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 01 Gen 2011 17:45    Oggetto: Dracula 3D, con Dario Argento anche la Spagna   

Dracula 3D, con Dario Argento anche la Spagna

La casa di produzione televisiva di Enrique Cerezo entra a far parte del nuovo progetto di Dario Argento, Dracula 3D...

Leggi l'articolo.
(Marco Strazzulla)
«Ospite»

MessaggioInviato: Sab, 01 Gen 2011 17:45    Oggetto: Re: Dracula 3D, con Dario Argento anche la Spagna   

Dario Argento farebbe meglio a ritirarsi e non infangare ulteriormente il ricordo del regista che era, che tra l'altro è già più che compromesso dagli ultimi 7/8 film...e soprattutto farebbe bene a non fare scempio di una delle più belle storie mai raccontate...
Emiliano Maramonte
«Larva»
Messaggi: 6
MessaggioInviato: Mar, 04 Gen 2011 21:12    Oggetto: Re: Dracula 3D, con Dario Argento anche la Spagna   

Non so come realizzerà questo film, ma so già che non sarà minimamente all'altezza di quello di Coppola o di una grandiosa storia qual è quella di Stoker. Dario Argento è finito come regista già da molti anni. Guardate "Il Cartaio" e capirete.
Valeria Nitto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 65
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 13:26    Oggetto:   

il cartaio non mi è piaciuto... oh adesso che ricordo, mai piaciuti i suoi film
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Mer, 05 Gen 2011 17:58    Oggetto:   

Concordo sul fatto che Dari Argento faccia film pessimi (nel migliore dei casi) da una ventina d'anni. A mio avviso, nessun flop potrà mai cancellare capolavori come Profondo rosso, Suspiria o il forse meno amato Inferno. Argento ha inventato u modo di fare cinema che ha fato scuola, i cui segreti, purtroppo, penso siano poco chiari anche a lui.
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum