Secondo trailer per Red riding hood


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 10:55    Oggetto: Secondo trailer per Red riding hood   

Secondo trailer per Red riding hood

Reclutati i Nine Inch Nails per sponsorizzare il nuovo film di Catherine Hardwicke...

Leggi l'articolo.
Circe89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
Località: Modena
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 10:55    Oggetto: Re: Secondo trailer per Red riding hood   

Sono molto scettica riguardo questa "nuova" proposta...

Twilight si può salvare, perchè E' twilight... il primo di un genere, che forse doveva essere abbandonato subito dopo... Stessa cosa non si può dire della sua brutta copia...
Visto che in un trailer, si dovrebbero inserire, per puro istinto di sopravvivenza, le migliori scene di un film... Temo che in questa pellicola ci sia poco o nulla da salvare.

Sceneggiatura da harmony, Scenografie da pessimo film-fantasy degli anni '80 (allora potevo salvarlo, ma adesso siamo nel 2011), costumi a dir poco grotteschi (ma per quale ragione malata al mondo un prete -cacciatore di licantropi- deve vestirsi di fucsia?).
Protagonisti: sì salvi la bionda, ma dal lato maschile siamo messi male... Uno con la faccia da fesso vestito da Peter Pan e l'altro ancora più fesso con i vestiti smessi di Merlin....

Avranno speso i soldi per ingaggiare i Nine Inch Nails, ma lì hanno risparmiati su tutto il resto...

Consiglio, per evitare traumi postumi, a chi fosse costretto a guardarselo di lobotomizzarsi prima... perchè dopo sarà troppo tardi...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 14:11    Oggetto:   

emo emo emo emo emo emo emo emo emo film... Rolling Eyes
Winter is coming...
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 16:44    Oggetto:   

Se è per questo io non ho amato nemmeno Twilight.... ma per nulla!
L'idea di base di proporre cappuccetto rosso in versione horror è anche carina in realtà, ma questi polpettoni commerciali li trovo sempre più tristi. Insomma, alla fine Twilight è Dawson creek con i personaggi mascherati da vampiro. Questa è la stessa roba con cappuccetto rosso, ma finché una cosa vende continuerà ad essere prodotta. Ricordiamoci che tra arte e industria cinematografiche (e non) c'è una bella differenza. Questa roba non è mica arte.
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Valeria Nitto
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 65
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 16:50    Oggetto:   

sull'onda del successo di Twilight... uhm, una frase che mi suggerisce "non vederlo"
Ladder
«Ghoul»
Messaggi: 25
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 18:33    Oggetto:   

Valeria Nitto ha scritto:
sull'onda del successo di Twilight... uhm, una frase che mi suggerisce "non vederlo"


Sono d'accordo, a me la sola parola "Twilight" induce una fortissima nausea... Ma siamo una minoranza, specialmente nel genere femminile, anche se sembra che tutti ne parlino male. Twilight è un po' come Berlusconi: tutti sono pronti a parlarne male, ma poi c'è sempre una vagonata di gente che lo vota/va a vedere il film.

Tornando al nuovo film, per una volta il titolo italiano è fantastico (o idiota, dipende dai punti di vista): Cappuccetto Rosso sangue![/i]
Mormegil Darkblade
«Dark Samurai» Dark Samurai
Messaggi: 333
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 21:48    Oggetto:   

Valeria Nitto ha scritto:
sull'onda del successo di Twilight... uhm, una frase che mi suggerisce "non vederlo"

Ahah, e io che ho cercato di essere "asettico" nel dare la notizia. Mi dovrò impegnare di più la prossima volta. Razz
Alberto Alamia

Ora su The avant-ground: i MoRkObOt a Lodi. Come sempre foto e video del live!
Solo su horrormagazine.it
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum