Red Dead Redemption:Zombie???


Autore Messaggio
Arkham
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 13:06    Oggetto: Red Dead Redemption:Zombie???   

ragazzi non so se la notizia già è arrivata anche a voi. io lìho saputo ieri girovagando per i negozzi, conoscete il mitico gico Red Dead Redemption? (al quale non ho avuto ancora l'onore di giocare) bhe è uscita una nuova versione anche economica ( costa 30 euro circa) nel quale il nostro protagonista dovrà affrontare dei zombie...ambientato nel wester tra pistoleri e banditi ra compariranno anche i nostri amati non morti.
Il titolo originale è "red dead redemption undead nightmare"
e questo è il trailer..buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=0Di2eOr-kqs
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 13:32    Oggetto:   

Red Dead Redemption è un grandissimo gioco che ho avuto l'onore di provare e finire un mesetto fa. Bellissimo, atmosfera wester ricreata benissimo e tantissime missioni secondarie che fanno allungare di molto la già grandiosa storia. Questa degli zombie non mi è nuova ma dovrebbe essere una DLC da scaricare credo... Comunque fantastica.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 14:43    Oggetto:   

mi sono informato meglio, effettivamente da oggi è disponibile il gioco Red Dead Redemption Undead Nightmare alla modica cifra di 30 €. Anche chi non ha il gioco originale può benissimo prendere questo disco extra per giocare con le DLC fino ad ora uscite, veramente una fantastica idea!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 27 Nov 2010 15:00    Oggetto:   

In effetti mi stuzzica parecchio.
...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 14 Dic 2010 03:44    Oggetto:   

l'ho preso! se amate red dead redemption e siete in questo forum (e ci siete) prendetelo. Tutta italia dovrebbe prenderlo per mezzo di apposito sussidio statale Laughing
Vi giuro che è un gioco subliminale.
Espansione è quasi riduttivo: c'è campagna in singolo che è curata bene è dura 6-7 ore (come Vanquish che però costa 70 euro tondi e forse dura pure 1 ora in meno, però si paga dazio tutti quanti per la sua stilosa, maraglia giapponesità esausta,che ormai vendono a peso d'oro:roll:)
C'è un multiplayer tutto nuovo e potenzialmente infinito, nuove armi, scenari rifatti in tinte western horror meravigliosi, ho pure l'impressione che abbiano migliorato piccoli dettagli quali fluidità (che già era ottima) e niditezza. Oppure sono solo troppo estasiato dall'avere un'espansione western-horror-splatter con gli zombi.
Bon,rileggete le ultime parole in grassetto e ditemi se non è qualcosa da avere anche a 90 euro. Ne costa 29.90 Cool
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 20 Dic 2010 08:32    Oggetto:   

preso pure io. Mentre ci giocavo pensavo tra me e me: "saranno riusciti a migliorare il gioco originilale che era davvero grandioso?" La risposta è stata assolutamente SI! Come? Inserendo in un gioco straordinario come Red Dead Redemption gli Zombie (che adoro) ed altri mostrazzi vari, rendenolo ancora più divertente e magnifico. Questo spin-off supera l'originale (imho) e divertirà tutti i fan dell'horror, il mio consiglio è quindi quello di acquistarlo a scatola chiusa. SPOILER: oltre agli Zombie ho fatto fuori pure dei Sasquatch (poverini) e so per certo che ci sono i famosi Chupacabras e gli Unicorni. Ho anche avvistato i Cavalli Dell'Apocalisse ma non sono riuscito a prenderli, qualcuno sa se ci sono altre bestiacce in giro?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 16 Feb 2011 20:22    Oggetto:   

Lo sto spolpando per benino. Avevo letto che il singolo dura sei sette ore... sarà anche vero, ma solo se uno fa le quest primarie di filata e basta, io sono a 2/3 del gioco (sono arrivato ora nella terza zona quindi facendo 2+2...) e ho giocato almeno 13-14 ore! C'è un sacco di roba da fare/vedere e soprattutto trovare in quest'espanzione! Cool 29 euro spesi daDDIO!

Per ora di cavalli apocalittici ho trovato guerra e pestilenza, sto cercando il pacchianissimo e meraviglioso unicorno per sbloccare un costume, e per sfrecciare nel west cupo lasciando scie arcobalenose ahahah! (nota: lascia DAVVERO una scia arcobaleno da dietro il culo, l'unicorno Laughing Laughing Laughing )
Ah, rockstar rockstar... Laughing
Winter is coming...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mer, 23 Feb 2011 17:23    Oggetto:   

Rockstar ne sa,da sempre.
Forse la miglior SH in circolazione,anzi la migliore per quanto mi riguarda... Smile
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 21:44    Oggetto:   

Lo sto giocando in questi giorni. Divertentissimo, il gioco che sognavo.
Unici difetti è una certa ripetitività e il sistema di combattimento corpo a corpo.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 16 Mar 2011 21:56    Oggetto:   

Si forse il meccanismo "giungi in una nuova città"-"liberala dagli zombi-fai la missione" dopo svariate volte si ripete, ma per rimpolpare di quantitativo di tempo giocato nell'espansione l'ho trovato comunque un ottimo espediente: cosa c'è di meglio di epurare cittadine western da assalti di zombie in frotte?!? Cool
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 25 Mar 2011 18:21    Oggetto:   

Mi serve un chiarimento da chi ha giocato a questo titolo
SPOILER
Credo di aver finito il gioco, cioè, ho salvato i miei cari, sono passati 6 mesi, sono morto e risorto. Ora sono uno zombie in giro per il west proprio come prima. Il gioco finisce qui oppure c'è altro da fare? Cioè, in un'oretta non mi è comparsa nessuna missione, ho cazzeggiato in giro per lo scenario e basta...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 28 Mar 2011 07:18    Oggetto:   

il gioco è finito, ora se non lo hai già fatto puoi dedicarti alle missioni secondarie come sbloccare l'ultimo vestito, uccidere il Chupacabras o prendere l'Unicorno, ecc...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 28 Mar 2011 13:00    Oggetto:   

Grazie Nosferatu.
Sti cacchio di chupacabra mi li trovo! Cioè, me li indica sulla mappa quando arrivo nella zona sopra il monastero ma poi arriv sempre un'orda di zombi e per difendermi mi scappano le bestie...cioè, non le riesco proprio a vedere! Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 28 Mar 2011 13:03    Oggetto:   

si, ricordo che anche io ho faticato un pò prima di trovarli, ricorda però che solo uccidendone uno sbucherà fuori l'Unicorno, altimenti nada.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 28 Mar 2011 14:03    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
si, ricordo che anche io ho faticato un pò prima di trovarli, ricorda però che solo uccidendone uno sbucherà fuori l'Unicorno, altimenti nada.


Eh, lo so, infatti mi manca anche l'unicorno. Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum