Buffy - L' Ammazzavampiri


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 01:14    Oggetto: Buffy - L' Ammazzavampiri   

Buffy - L' Ammazzavampiri

Finalmente arriva l'ufficialità: il remake di Buffy si farà...

Leggi l'articolo.
leo lorusso
«Larva»
Messaggi: 4
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 01:14    Oggetto: Re: Buffy - L' Ammazzavampiri   

verrà fuori una schifezza colossale, spero in un fiasco da ricordare nei secoli.
(Antonio Delollis)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 08:31    Oggetto: Re: Buffy - L' Ammazzavampiri   

Fare di Buffy una tipa alla Nikita o Lost Girl?
Non sarebbe più Buffy. Io l'ho seguita, anche di notte grazie ai genialoidi del palinsesto mediaset, fin dal primo episodio e come me in molti l'abbiamo vista crescere ed evolversi da timida stidentessa a cacciatrice sexy. Credo che solo il primo episodio avrà un buon ascoolto poi finirà nel dead slot sul finire di stagione.
Solo in pochi possono fare quello che è stato fatto con BSG o STNG, essere migliori della serie primigenia e questo non mi sembra il caso.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 09:01    Oggetto:   

se fanno un prequel vero e proprio della serie che sostituisce il vecchio film può anche andare bene, altrimenti sarà una schifezza colossale!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Arkham
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 12:51    Oggetto:   

Sarah Michelle Gellar Rulez!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 15:05    Oggetto:   

non credo che lo vedrò.
il film (e sopratutto la serie tv Rolling Eyes ) li ho sempre trovati mediocri.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 28 Nov 2010 12:26    Oggetto:   

Non capisco perchè tirare nuovamente fuori il nome di Buffy a distanza di anni dalla fine del serial tv. E poi il personaggio principale chi lo dovrebbe ricoprire? Chi ha amato il telefilm credo che troverebbe aberrante osservare un'attrice diversa dalla Gellar. E pure la stessa Gellar, ormai ultratrentenne, non vedo come possa tornare a vestire i panni di una studentessa del college. Bò! prevedo un disastro...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum