Leatherface 3D


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 11:46    Oggetto: Leatherface 3D   

Adam Marcus (Jason va all'inferno) e Debra Sullivan (Conspiracy) sono stati ingaggiati per scrivere la sceneggiatura di Leatherface 3D, settimo film liberamente ispirato ai macabri rituali del serial killer Ed Gain, originario del Wisconsin (i film sono però ambientati in Texas).

La pellicola sarà prodotta da Mark Burg e Carl Mazzocone, in compagnia della Twisted Pictures. La casa di produzione di Los Angeles, ormai prossima ad archiviare il franchise dell'Enigmista con l'uscita nel resto del mondo di Saw 3D, è intenzionata a investire le proprie risorse nel reboot del franchise di Non Aprite Quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre).

Lionsgate e Twisted hanno acquistato i diritti del franchise dopo che la New Line e la Platinum Dunes di Michael Bay avevano prodotto un remake diretto da Marcus Nispel nel 2003, e un prequel nel 2006 firmato da Jonathan Liebesman.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 12:01    Oggetto:   

quindi non è legato all'ottimo remake e all'ancor meglio prequel? Folli... Un ennesimo riavvio della saga lo trovo davvero stupido, già i capitoli "ufficiali" 3 e 4 in parte già erano dei remake...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 14:07    Oggetto:   

Pare sia più un sequel diretto del film del 1974, da quanto ho capito si svolge appunto 35 anni dopo il film di Hooper.

Cmq anche io son perplesso, non tanto perchè hanno sbagliato a non collegarlo al remake e prequel che trovo stupendi, ma perchè dietro il progetto c'è colui che ha diretto l'unico Venerdì 13 che DETESTO, ovvero Adam Marcus, il quale speriamo non faccia cagate come per il nono inguardabile capitolo del ragazzone di Crystal Lake

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 15:16    Oggetto:   

lo aspetto,vediamo se ci sarà qualche anticipazione.

per quanto riguarda adam marcus,ho trovato molto bello lo sforzo di rinnovare,una serie che aveva già detto tutto col quarto capitolo come venerdì 13.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 17:43    Oggetto:   

tralasciando il fatto che (secondo me) i Jason più belli sono dal 6 in poi, da quando Jason diventa zombie a tutti gli effetti, ma è un mio parere personale, se vuoi rinnovare devi saperlo fare e non metter novità a ca**o come Jason che ha una sorella, Jason che entra nei copri come un parassita e che ci vuole il coltello magico per ucciderlo Confused , il tutto poi gestito e messo in scena malissimo.

/ot

Aspettiamo e vediamo, ma avrei preferito una continuity coi film di Nispel e Liebesman

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 04 Nov 2010 19:37    Oggetto:   

ma,non sarebbe stato possibile secondo me.
dopo il prequel l'unico modo per continuare sarebbe stato vedere leatherface agire da solo e sopratutto con un braccio solo,magari ai giorni nostri o cose così.
non credo che sia un problema il fatto che la saga ricominci,credo però che sia troppo presto.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 08:44    Oggetto:   

ho un fumetto dove avviene proprio tutto questo e devo dirti che la cosa funziona alla grande. Leatherface con al posto del braccio un gancio da macellaio (fatto con il suo osso) fa la sua porca figura!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 10:56    Oggetto:   

wow,per caso è quello che vendono su la feltrinelli.it?
mi hai incuriosito,posta qualche immagine,PER FAVORE! Razz
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 10:58    Oggetto:   

senza troppi giri di parole, ormai è appurato che l'inventiva da quelle parti è pari a zero, e sinceramente resettare tutto un altra volta, quando l'ultimo leatherface è apparso solo 4 anni fa, è assurdo!

Se lo fanno, dovranno puntare tutto sul puro popcorn, un teen-horror slasher, sanguinario e scorrevole, lasciando da parte il torture e cercando di riscrivere nuovamente la figura di leatherface, cominciando a escludere la famiglia e il texas, insomma un totale re-imagine del personaggio e della mitologia, sennò becchiamo l'ennesimo remake del remake! Confused
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 11:04    Oggetto:   

guarda il tuo discorso non fa una piega,a confermarlo ci sta il fatto che il film sarà in 3D ,quindi anche secondo me sarà puro intrattenimento,puntato sullo spettacolo e su (a questo punto,speriamo) un numero di vittime alto
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 11:31    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
wow,per caso è quello che vendono su la feltrinelli.it?
mi hai incuriosito,posta qualche immagine,PER FAVORE! Razz


ecco la copertina:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 12:01    Oggetto:   

grazie ragazzi è LUI.
guardo se ci sta ancora su feltrinelli,al limte in settimana entrante ci faccio un pensierino poi dirò la mia Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 14:11    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ho un fumetto dove avviene proprio tutto questo e devo dirti che la cosa funziona alla grande. Leatherface con al posto del braccio un gancio da macellaio (fatto con il suo osso) fa la sua porca figura!


Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Se facevano un film del genere allora si che sarei stato al settimo cielo
Peccato

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 14:12    Oggetto:   

Continuare il film di Nispel sarebbe stata la cosa più sensata, ma visto che i diritti del personaggio sono passati dalla Platinum alla Twisted la cosa non è possibile per ciò che riguarda lo sfruttamento degli altri elementi (che da quello che so rimangono alla Platinum).
Messa così direti che l'operazione ha poco senso. Aspettative pari allo 0.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 05 Nov 2010 14:38    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
ho un fumetto dove avviene proprio tutto questo e devo dirti che la cosa funziona alla grande. Leatherface con al posto del braccio un gancio da macellaio (fatto con il suo osso) fa la sua porca figura!


Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Se facevano un film del genere allora si che sarei stato al settimo cielo
Peccato


considerando la ricerca di realismo crudo del film di Nispel, un seguito cosi sarebbe stato assurdo e avrebbe buttato al vento tutto il lavoro svolto.
Però l'idea può funzionare per questa specie di restyling. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum