Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di Ali


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 15 Set 2010 14:03    Oggetto: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di Ali   

Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di Alien

Ridley Scott è alla ricerca di una protagonista femminile per i due nuovi film della saga sugli Alien.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer, 15 Set 2010 14:03    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

Gemma Arterton is hot!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 15 Set 2010 16:56    Oggetto:   

Si sarà anche hot (che poi c'è di molto meglio), ma è brava come attirce????

Nei primi 4 film la protagonista è la Weaver, Ridley dovrebbe trovare un attrice talentuosa oltre che bella, in Scontro tra titani non mi ha detto nulla la sua performance, vabbè che quel film è cosi brutto che anche dei grandi come Fiennes e Neeson fan pena

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 16 Set 2010 02:00    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Si sarà anche hot (che poi c'è di molto meglio), ma è brava come attirce????

Nei primi 4 film la protagonista è la Weaver, Ridley dovrebbe trovare un attrice talentuosa oltre che bella, in Scontro tra titani non mi ha detto nulla la sua performance, vabbè che quel film è cosi brutto che anche dei grandi come Fiennes e Neeson fan pena


Per La scomparsa di Alice Creed e Tamara Drewe si sono spese molte buone parole anche per le sue doti recitative. Non posso confermare, però, perchè non ho ancora visto i film in questione.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
MessaggioInviato: Gio, 16 Set 2010 12:14    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

Beh che ci sia di meglio o peggio è soggettivo e in ogni caso non ho usato il superlativo hottest Razz

Come attrice a me non pare sta gran cima... la Weaver è sicuramente più brava e ha sicuramente più esperienza. Detto questo se Ridley Scott vorrà scritturarla, contento lui: se il film è una chiavica lei ci rimette la carriera, noi ci sorbiamo l'ennesima ciofeca da hollywood e felicemente faremo una maratona con i primi 4 alien [io me ne vado dopo il secondo però! eheh]
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 16 Set 2010 14:23    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

(francesco dalle piane) ha scritto:
[io me ne vado dopo il secondo però! eheh]


e ti perdi il terzo che è il più bello????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 10:21    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

OMG...eresia!!!
il terzo di Alien è il più bello?!?!
Non si guarda....---Alien e Aliens sono i soli veri film di alien!! ;P
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 10:30    Oggetto:   

Alien 3 è stupendo, ha un atmosfera unica, la regia di Fincher perfetta, è un capolavoro troppo snobbato dalla massa.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 11:29    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

(francesco dalle piane) ha scritto:

Come attrice a me non pare sta gran cima... la Weaver è sicuramente più brava e ha sicuramente più esperienza.


Non per difendere la Artenton (sai quanto me ne può fregare...), ma quando la Weaver ha fatto Alien non è che avesse tutta questa esperienza in più! E' stata brava e ha dimostrato, anche in seguito, di essere una grande attrice, ma nel 79 è stata comunque una scommessa. Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 17 Set 2010 11:32    Oggetto:   

Più che altro io avrei preferito un eroe maschio, nella prima saga appunto abbiamo Ripley, in questa nuova si poteva cambiare e metterci un uomo,magari non un action man alla Sthatam (lui lo vorrei come protagonista di un nuovo Predator) ma un uomo come personaggio principale e nemico degli Alien, così mi sembra troppo una copiatura della vecchia saga.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 10:51    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Alien 3 è stupendo, ha un atmosfera unica, la regia di Fincher perfetta, è un capolavoro troppo snobbato dalla massa.

Shocked
bhè per una volta la massa ha ragione Wink

Atmosfera?...tutto già visto e rivisto...la scena più trash: il tentato stupro di ripley è agghiacciante. I personaggi non stanno insieme, il dottore non si capisce, si avvicina all'insulso...

Bhò se ti è piaciuto lo puoi mettere come terzo in classifica, ma mai come primo... Evil or Very Mad

La scena finale poi è da farsi 2 risate... no, no peggiore capitolo della saga.

Va bhè anche il 4° non è che sia gran ché, un po' troppo alla Resident evil, ma almeno è divertente, e poi c'è Perlman che adoro Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 20 Set 2010 11:00    Oggetto:   

mah non comprendo il tuo discorso

dire che Alien 3 è tutto gia visto mi lascia basito, è l'unico della saga che ha un ambientazione diversa dalla solita astronave o spazio profondo.

La scena del tentato stupro di Ripley poi cosa avrebbe di trash?????

I personaggi non stanno inseme??? scusa cosa vuol dire questo passaggio???

Insieme dove????

I personaggi, son ben delineati e gli attori tutti in parte.

La scena finale poi è da farsi due risate??? si come no, tutta la battaglia finale col relativo inseguimento nei tunnell e la scena finale col sacrificio di RIpley son da antologia altro che risate.

E cmq la massa ne parlò male all'epoca della sua uscita, negli ultimi anni il film è stato rivalutato molto ed ora è considerato giustamente un CULT.

E ti ricordo che in cabina di regia c'è un certo David Fincher non Pinco Pallino.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Chihiro
«Larva»
Messaggi: 14
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2010 16:38    Oggetto:   

Citazione:
dire che Alien 3 è tutto gia visto mi lascia basito, è l'unico della saga che ha un ambientazione diversa dalla solita astronave o spazio profondo.


Ti rispondo per non lasciare la discussione in sospeso, ma capisco che abbiamo linee di pensiero diverse...

La fantascienza c'èra già da un po', però dirmi che lo spazio profondo è un ambientazione banale nel caso di alien, mi sembra un po' forzato.
"La prigione" è originale? Oggi no di certo, e anche allora non l'assocerei a qualcosa di nuovo.

Forse a te piace perché non hai amato i primi...però a chi come me piace Alien ambientato in una banale stazione spaziale-mineraria, il terzo non può piacere.

Citazione:
La scena del tentato stupro di Ripley poi cosa avrebbe di trash?????

Risulta scontata e forzata. Ok...sicuramente doveva succedere (prigione...solo uomini...) e appunto per questo risulta messa li, perché doveva esserci.

Citazione:
I personaggi non stanno inseme??? scusa cosa vuol dire questo passaggio???
Insieme dove????
I personaggi, son ben delineati e gli attori tutti in parte.

"Non stanno insieme" nel senso che sono tutti costruiti. Non hanno sfumature, sono i soliti "condannati"...non è per generalizzare, ma risultano stereotipati.

Citazione:
La scena finale poi è da farsi due risate??? si come no, tutta la battaglia finale col relativo inseguimento nei tunnell e la scena finale col sacrificio di RIpley son da antologia altro che risate.

La battaglia finale è una replica degli altri due film, cioé tunnel...saldature, arriva arriva. non aggiunge niente...

Mi fermo qui. A me non è piaciuto...ad anni distanza continua a non piacermi e non lo definisco Cult. Poi Cult oggi non vuol dir molto, pian piano tutto lo diventa, perché si tirano fuori sfaccettature di ogni tipo e si rivaluta tutto. Io sono per la prima impressione.

Citazione:

E ti ricordo che in cabina di regia c'è un certo David Fincher non Pinco Pallino.

Si bhè, a tutti capita di sbagliare Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 01 Ott 2010 19:37    Oggetto:   

A me piaccion molto i primi due alien, e non li ritengo assolutamente banali, ma le ambientazioni delle astronavi si eran gia viste cmq in molti film, quella del carcere cupo e futurista, anche, ma Fincher è riuscito a dargli un interpretazione tutta sua e cmq all'interno della saga è l'ambientazione più diversa


E sul fatto che a chi come te son piaciuti i primi allora per forza il 3 NON PUO' PIACERE, niente di più sbagliato, conosco tanta gente, anche in questo forum, che ama i primi due e ama il 3.

La scena dello stupro, beh potevi dire subito che secondo te era forzata (secondo me no) invece di dire che era trash quando di trash non ha NULLA.

I personaggi stereotipati??? vabbè che posso rispondere a questa affermazione??? oltre Ripley che in questo film forse è dove la psicologia del suo characters è meglio delineata c'è il personaggio di Dillon, del Dr. Clements ecc in quali non sono affatto setereotipati, anche perche seguendo il tuo ragionamento potrei dire che anche quelli del 2 son stereotipati, c'è Apone, il capo dei marines che è il solito militare rozzo, c'è Hudson, l'immancabile coglionazzo del gruppo, la bambina urlante ecc...
Ovviamente non penso che sian stereotipati, anzi, son favolosi, i personaggi dei film di ALien son tutti ben fatti.

Fincher non ha MAI sbagliato un colpo e Alien 3 è stupendo, il resto sono chiacchiere Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 22:47    Oggetto: Re: Gemma Arterton incontrerà Ridley Scott per i Prequels di   

(Chihiro) ha scritto:
OMG...eresia!!!
il terzo di Alien è il più bello?!?!
Non si guarda....---Alien e Aliens sono i soli veri film di alien!! ;P


lo sai che hai firmato una condanna a morte? Very Happy

per il resto quoto chucky,alien 3 è un capolavoro ed il resto sono solo parole.
inoltre ritengo alien 3 il miglior film di Fincher (si meglio anche di seven,fight club e Benjamin Button)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum