The Wolverine


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 15:19    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
Jackman è confermato al 100% ?


certo Cool
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 15:46    Oggetto:   

Iniziano a immolarlo troppo questo Wolverine che nel contesto degli X men ci stava benissimo ma nei film tutti per lui non mi entusiasma molto.
mah, il primo non mi è piaciuto e questo mi sa da poco
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 16:48    Oggetto:   

Si può discutere... per me Wolverine é il migliore supereroe USA dei fumetti. Da decenni il personaggio ha una sua serie personale, io l'ho seguita x anni negli anni 90, e un film a lui dedicato era il minimo sindacabile e la fuori ci sono milioni di persone che la pensano come me. E' nato negli x-men ma é da sempre considerato il personaggio più riuscito e carismatico del gruppo: feroce, solitario, violento e carico di sofferenza.
QUesto nuovo film, al contrario del precedente che comuqnue mi ha divertito, promette di arrivare all'essenza del vero Wolverine.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 02:31    Oggetto:   

Il "the" nel titolo non si può sentire però.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Lun, 15 Nov 2010 20:59    Oggetto:   

Sicuramente hai più carte in mano di me Sciamano per esprimere giudizi credibili sul filone film/fumetto: i fumetti li conosco pochissimo quindi non sono a conoscenza dell' essenza del personaggio.
Spero che sia superiore al primo episodio che ho trovato un pò blando e poco incisivo, poi sono felice di ricredermi dato che in fin dei conti sia Jackman che Wolverine mi piacciono (mi è già successo con Daredevil: inizialmente avevo la pelle d' oca per Affleck, poi invece il film mi è piaciuto).

Cmq una cosa che avevo trascurato ed invece è importantissima nell' economia di Wolverine: ha, come dici tu, una saga interamente incentrata sul personaggio e parallela agli X-men e poi mi risulta essere molto amato e conosciuto dal pubblico USA quindi è ovvio che fanno (e penso continueranno a fare) più film
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 12:46    Oggetto:   

SuperHeroHype ha intervistato Darren Aronofsky e ha parlato con il regista di The Wolverine, il seguito di X-Men Le Origini: Wolverine che Aronofsky girerà nel 2011 per la 20th Century Fox.

Prima di tutto, il regista ha espresso la sua eccitazione all'idea di basare il film sulla miniserie di Frank Miller ambientata in Giappone:

Ci sono tutti questi elementi samurai che sono veramente eccitanti. Sono un grande fan del cinema giapponese, e cercheremo di passarcela bene.

Il regista ha confermato che il casting di molti personaggi avverrà in Giappone con attori giapponesi, anche se non è ancora chiaro se nel film parleranno giapponese o inglese:

E' qualcosa di cui dobbiamo ancora discutere, vedremo cosa succederà.

Riguardo a X-Men Le Origini: Wolverine di Gavin Hood, con il quale il suo film non avrà molto a che fare, il regista ha spiegato che la prima differenza sarà nella sceneggiatura (il film di Hood era stato scritto da una dozzina di persone, e le conseguenze si sono viste sul grande schermo):

Lo script di Christopher McQuarrie è grandioso. Stiamo cercando di migliorarlo, e lui ci sta lavorando sopra, saranno dettagli facili da risolvere. Chris è un grande sceneggiatore, sono felice di collaborare con lui.

Inoltre, il regista ha spiegato che non si concentrerà sulla lavorazione del film prima di tre mesi, dovendo promuovere Cigno Nero - Black Swan per gli Oscar:

Tecnicamente non abbiamo ancora iniziato a lavorarci. Lavoro sempre per la Fox, e il mio nuovo film uscirà il 3 dicembre, sanno bene che sarò impegnato.
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 21:50    Oggetto:   

Bello sentire Aronofsky cosi coinvolto, questo film é il salto verso le mega-produzioni quindi si sente l'eccitazione del regista.
Spero che il successo dei film di Nolan consenta una libertà artistica ad Aronofsky, "il Cavaliere oscuro" non mi esalta però ha aperto(anche se ancora non mi sembra) una via ai cinecomix più seriosa e profonda che per "The Wolverine" sarebbe fondamentale. Vedremo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 21:57    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
"il Cavaliere oscuro" non mi esalta però ha aperto(anche se ancora non mi sembra) una via ai cinecomix più seriosa e profonda che per "The Wolverine" sarebbe fondamentale. Vedremo.


fidati è così Wink
la cosa che più amo di quel film è proprio la serietà e pur essendo tratto da un fumetto non è un film "fumettoso", spero quindi che il buon Darren riesca a fare lo stesso con questo Wolverine Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 21:59    Oggetto:   

mi fido, però intendo dire che non ho visto cinecomix simili al "Cavaliere oscuro" dopo la sua uscita, in fondo é un complimento a Nolan.....cosa mi tocca dire..... Shocked Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Nov 2010 22:11    Oggetto:   

si si ma infatti è quello che dico anche io, quel film è il primo a discotarsi così tanto dagli standard del classico cinecomix, e come cosa mi è piaciuta molto quindi spero di vedere altri film tratti da fumetti, ma fatti in modo "realistico" come Dark Knight Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 17 Mar 2011 20:01    Oggetto:   

Brutte notizie

Aronofsky non dirigerà più Wolverine

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18795&Itemid=87

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 17 Mar 2011 20:28    Oggetto:   

Shocked
brutta notizia che fa il paio (quasi) con quella de "Le montagne della follia", con la differenza che qui il film non é morto....per il momento.
Le scuse di Aronofsky fanno ridere...non vuole stare lontano da casa per un anno, COSA?? sta prendendo in giro la gente!!....ma che dice??!!!
O ha un familiare gravemente malato a casa oppure lo prenderò in giro per i prossimi 10 anni. E poi solo adesso dice ste cose...allora vai a girare "Il cigno nero 2" con due ballerini tibetani.
C'è da dire che era previsto una parte del film ambientata in Giappone, non per forza si doveva andare sul posto(questo non si sa), e data la tragedia in corso penso che nessuna produzione si azzarda ad andare da quelle parti.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 17 Mar 2011 22:22    Oggetto:   

L'importante è che il progetto vada avanti. Non è detto che l'assenza di Aronofski sia un danno, anzi...io l'ho detto fin dall'inizio che lui non mi sembra il tizio adatto a questo tipo di film.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 17 Mar 2011 23:23    Oggetto:   

Non ho capito: questo è il seguito di Wolverine o è un remake?
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 18 Mar 2011 13:47    Oggetto:   

Il seguito Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum