The Wolverine


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 20:11    Oggetto: The Wolverine   

In arrivo il sequel di "X-Men Origins. Wolverine"




Avete sentito il probabile regista per il sequel?
Aronofsky su Wolverine

Intrigante. Un film che attendo molto, Wolverine é il personaggio dei fumetti che preferisco, la storia poi dovrebbe essere ambientata nel Giappone(come molte vicende del vecchio Logan) e avere toni molto più violenti e sanguinari....sperem, visto che nel primo capitolo non si vedeva manco una ferita, però mi aveva divertito molto e insomma....attendo il sequel!


Ultima modifica di Sciamano il Dom, 14 Nov 2010 14:57, modificato 1 volta in totale
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 21:33    Oggetto:   

Il primo era brutto per esser brutto, proprio non l'ho sfangato. Ma bisogna anche dire che tutta la serie mi ha sempre detto molto poco.
Aronofsky regista? Mah, non mi sembra materia per lui.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 21:57    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Aronofsky regista? Mah, non mi sembra materia per lui.


Nemmeno a me... lasciamo che siano i vari Raimi, Story, Leterrier, Favreau, etc. ad occuparsene. Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 22:14    Oggetto:   

Mah non mi sembra che abbian fatto chissà che filmoni tolto Favreau coi due ottimi Iron Man, ok l'Hulk di Leterrier è simpatico ma nulla più.
I fantastici 4 di Tim Story è osceno e anche Spider Man di Raimi non l'ho mai sfangato.
Ok è anche vero quello che dite voi, ossia che non è un film molto adatto ad Aronofsky, ma colui che ha diretto The Wrestler ha la mia piena fiducia.

Il primo Wolverine, così come i primi 3 X men a me piacciono, non mi fanno impazzire, ma li considero dei buoni film, ben venga un altro sequel, che poi non sarà manco questo il prossimo film sugli X men, dato che ora stanno girato First Class di Matthew Vaughn

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 22:39    Oggetto:   

lo attendo con fiducia Wink
Wolverine è un mito Cool
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 07 Ott 2010 23:05    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Nemmeno a me... lasciamo che siano i vari Raimi, Story, Leterrier, Favreau, etc. ad occuparsene. Rolling Eyes


Piano... non confondiamo il cicciolato con la popò. Vedere un Raimi vicino a delle schiappe come Story e Leterrier mi fa male al cuore.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 08 Ott 2010 00:39    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
Piano... non confondiamo il cicciolato con la popò. Vedere un Raimi vicino a delle schiappe come Story e Leterrier mi fa male al cuore.


Era solamente per nominare alcuni registi più "consoni" al genere supereroistico. Non era un raffronto qualitativo, eh Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 08 Ott 2010 00:43    Oggetto:   

Jesse Custer ha scritto:
- Bub - ha scritto:
Nemmeno a me... lasciamo che siano i vari Raimi, Story, Leterrier, Favreau, etc. ad occuparsene. Rolling Eyes


Piano... non confondiamo il cicciolato con la popò. Vedere un Raimi vicino a delle schiappe come Story e Leterrier mi fa male al cuore.


Mah, il Raimi che va dal dopo Darkman fino a Drag Me to Hell (escluso perchè quello lo ritengo carino) lo si può confrontare eccome con gli altri due.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 08 Ott 2010 00:51    Oggetto:   

mmm....non lo so, la saga giapponese non è che mi vada troppo a genio. Dovrebbe esserci il clan della Mano come avversari, ovvero i brutti ceffi già comparsi nel film su Elektra.
Aronosky alla regia non c'entra proprio nulla... Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Ven, 08 Ott 2010 17:42    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
mmm....non lo so, la saga giapponese non è che mi vada troppo a genio. Dovrebbe esserci il clan della Mano come avversari, ovvero i brutti ceffi già comparsi nel film su Elektra.
Aronosky alla regia non c'entra proprio nulla... Confused

Scusa ma ti è stato detto che i nemici di turno saranno la mano?
Lo chiedo perchè di nemici giapponesi Logan ne ha avuti altri tipo il samurai d'argento o Ogun.
Non mi è piaciuto il primo Wolverine ma un secondo Wolverine in Giappone mi attira, però è vero che il regista in un film del genere è fuori posto, forse lo vedrei bene in un ipotetico film sul dottor Strange ma Wolverine no di sicuro.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 09 Ott 2010 12:08    Oggetto:   

il primo l'ho trovato carino ma al di sotto dei precedenti 3 X-Men... Vediamo che combinano con il sequel.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 09 Ott 2010 13:12    Oggetto:   

yurika m. ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
mmm....non lo so, la saga giapponese non è che mi vada troppo a genio. Dovrebbe esserci il clan della Mano come avversari, ovvero i brutti ceffi già comparsi nel film su Elektra.
Aronosky alla regia non c'entra proprio nulla... Confused

Scusa ma ti è stato detto che i nemici di turno saranno la mano?
.


Così è riportato nei vari siti di informazione che annunciano il progetto.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Ott 2010 17:53    Oggetto:   

Il primo Wolverine non mi era dispiaciuto, molto anni 80: poco cervello e tanta azione e spettacolo. Francamente non capisco a cosa serva il sequel, visto che cronologicamente il primo finisce più o meno nel momento in cui inizia la saga degli X-Men di Bryan Synger. Bò...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 15:02    Oggetto:   

Aronofsky si auto-conferma regista del film e indica anche il nuovo titolo: The Wolverine
Questo sa molto di re-start rispetto al capitolo precedente....per lo meno diciamo che l'intenzione di fare qualcosa di diverso appare evidente.
Confermata anche la storia ambientata in Giappone.
Il sceneggiatore ricordo che é Christopher McQuarrie, premio Oscar per "i soliti sospetti", e regista del fantastico "Le vie della violenza".
Attesissimo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 15:15    Oggetto:   

Jackman è confermato al 100% ?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum