Le Streghe di Salem (Rob Zombie's The Lords of Salem)


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2010 12:16    Oggetto: Le Streghe di Salem (Rob Zombie's The Lords of Salem)   

E dopo vari annunci e smentite ecco che Rob annuncia il suo prossimo film :Lord of Salem.
Quindi niente più remake di Blob (per fortuna), ma anche niente T- Rex (peccato).

Dall'articolo non ho ben capito di cosa tratterà il film, mi pare che sia una vicenda incentrata su delle streghe, ma forse ho capito male, l'articolo è in inglese, sorry.

http://www.cinemablend.com/new/Rob-Zombie-Says-His-Next-Film-Will-Be-Lords-Of-Salem-20783.html

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!


Ultima modifica di chucky82 il Ven, 24 Set 2010 19:50, modificato 1 volta in totale
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2010 12:22    Oggetto:   

grande notizia!

la riporto in Italiano, per i poco "propensi" all'inglese Wink

Dopo i risultati non certo esaltanti ottenuti con Halloween 2, Rob Zombie aveva deciso di prendersi una pausa prima di tornare dietro alla macchina da presa. In questi ultimi mesi, Zombie ha preferito dedicarsi alla musica valutando, nel frattempo, quale sarebbe stato il progetto giusto per tornare a dirigere. Oggi, pare che l'abbia trovato: si tratta del thriller soprannaturale The Lords of Salem.
Il film avrà un'ambientazione contemporanea: la tranquillità degli abitanti di Salem verrà turbata dalla visita inaspettata di una congrega di streghe. Per ora, questo spunto è tutto quello che si conosce della storia, anche perché Zombie la sta scrivendo proprio in questo periodo, mentre si trova in tour.
Questo progetto sostituisce, però, (pare definitivamente) quello annunciato dallo stesso rocker qualche mese fa, ovvero il remake di The Blob. Pare, infatti, che Zombie, dopo l'esperienza con Halloween, ne abbia abbastanza dei remake e, soprattutto delle critiche dei fan. La speranza è che il talentuoso regista, finalmente alle prese con del materiale originale, torni ai fasti di The Devil's Rejects.


(fonte moviesushi.it)
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2010 12:30    Oggetto:   

Grande Bub, grazie per aver postato la news in italiano Wink

Io fossi in Rob me ne fregherei delle critiche che i fan han mosso ai due Halloween (soprattutto al secondo)
Sono contento che torni a fare progetti suoi al 100% nonostante ritenga la bilogia su Michael il suo top, e ovviamente sono già pronto a leggere le varie stroncature, in giro per il web, che i "sapienti" scriveranno ancor prima che Rob gridi il primo "azione" di questo nuovo progetto, ma ormai ci ho fatto il callo e me ne sbatto altamente Twisted Evil

Quindi ora per il sottoscritto inizia la grande attesa per la nuova creatura del grande Rob. Cool

EDIT

ecco qui una dettagliata intervista a Rob

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=15681&Itemid=30

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 23 Set 2010 19:32    Oggetto:   

Ottimo Cool

Ero pronto a flagellare Rob ZOmbie x l'ennesimo remake
Ma poi

A) esiste già unbellissimo remake di "blob"
b) Anche i più accaniti (Chucky!) fans del regista devono ammettere che questi ultimi anni sono stati duri, per non dire deludenti, anche per il solo fatto del malumore generale di critica e pubblico
c) Fare remake, o peggio sequel di remake, hai solo da perdere....basta vedere Aja che fine ha fatto...il primo "Halloween" ha dei buon momenti ma é un film cosi vacuo e inutile che fa cadere le braccia, ok uno puoi anche farlo, ma non puoi farmi l'errore di "halloween 2": io l'ho già dimenticato.
d) Rob ZOmbie ha più di 40 anni, insomma non é un ragazzino, e probabilmente é anche miliardario visto la brillante carriera musicale(io sono però per il periodo White Zombie), questo per dire che ha un cervello e una posizione x decidere il film che vuole fare senza farsi infinocchiare con le solite operazioni "commerciali"(ok, tutti i film lo sono, però alcuni più di altri)
e) il titolo del nuovo film é una figata!

Attesissimo.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 10:24    Oggetto:   

appena ho letto il titolo, mi è venuto in mente il Re del Maine! Laughing

Comunque, luce verde per Rob, il fatto che giri un film tutto suo è una grande notizia, anche perchè le alternative che aveva tirato fuori lasciavano tutte a desiderare.

Streghe, città dell'orrore, atmosfere decadenti, insomma è proprio un film in corde con lo stile del regista.
Promette un film malato, io ci credo e non vedo l'ora di vederlo!

poi dal post blair witch, di film decenti sulle streghe non si sono visti piu...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 13:00    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Ottimo Cool

Ero pronto a flagellare Rob ZOmbie x l'ennesimo remake
Ma poi

A) esiste già unbellissimo remake di "blob"
b) Anche i più accaniti (Chucky!) fans del regista devono ammettere che questi ultimi anni sono stati duri, per non dire deludenti, anche per il solo fatto del malumore generale di critica e pubblico
c) Fare remake, o peggio sequel di remake, hai solo da perdere....basta vedere Aja che fine ha fatto...il primo "Halloween" ha dei buon momenti ma é un film cosi vacuo e inutile che fa cadere le braccia, ok uno puoi anche farlo, ma non puoi farmi l'errore di "halloween 2": io l'ho già dimenticato.


Guarda sul remake di blob non posso che quotare, il film di Russell è un vero e proprio gioiello Wink

Sui punti B e C posso dirti questo: io ok sono un fan accanito e ovviamente non nego che ci son state critiche (ingiuste e infondate a mio avviso) e me ne dispiace, e qui dai dovresti darmi il tuo sostegno, io ti ho sempre sostenuto sui Resident (anche se l'ultimo mi ha deluso) non fare il cattivone suvvia Very Happy Wink
Sui due Halloween, il consiglio che mi sento di darti e di rivederli, soprattutto il secondo, che è un film completamente fuori dagli schemi dello slasher, dai non puoi dirimi certo che è il classico slasherino visto 1000 volte quantomeno a livello visivo si intasca un sacco di prodotti di questo filone, inoltre, non so se hai letto nel topic appostio di The Beginning, ma perfino Rodan, un tempo stroncatore di questa bilogia, rivedendola l'ha rivalutata, questi due Halloween son film particolari che alla prima visione posson lasciare anche spiazzati, ma che necessitano di più visioni per assimilarli meglio. Wink

Ovviamente il mio è solo un consiglio Wink

Detto questo, sono il primo a gioire del fatto che Rob torni a girare progetti completamente suoi, lui per me è uno degli autori più importanti e bravi degli ultimi anni, quindi che dia libero sfogo a tutta la sua follia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ammetto che le streghe come figura non mi han mai esaltato, ma in mano a lui potrebbero veramente fare faville

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 19:25    Oggetto:   

Grazie x il tuo consiglio (prevedibile Wink ) a R.Zombie si può concedere certo un'altra visione dei suoi film,

Forse il titolo corretto del nuovo film é: LORDS OF SALEM
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 19:38    Oggetto:   

Oops Embarassed
è vero sono rinco, si si si intitola Lords al plurale Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 19:42    Oggetto:   

allora correggo io?....dovresti avere anche tu il tasto "rivedi" sulla destra del post...o no?

p.s: questo é il mio post n.6666 Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 24 Set 2010 19:51    Oggetto:   

corretto Wink

eh eh un post satanico, Six Six Six The number of the beast Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2010 10:31    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Oops Embarassed
è vero sono rinco, si si si intitola Lords al plurale Wink


vedo che fai progressi con il tuo inglese! Laughing Wink

tirando le somme, il film credo che arrivi l'anno prossimo (magari dalle nostre parti ci metterà 3 anni, distribuito dalla k! Very Happy ) peccato però che T-Rex sia partito, poteva sorprendere. Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2010 10:45    Oggetto:   

No no per carità niente Kfilm, già son disperato che saranno loro a distribuire Machete Confused

Secondo me in italia questo Lords non tarderà ad arrivare.

Concordo su T Rex mi sarebbe piaciuto vederlo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2010 10:58    Oggetto:   

Mi preoccupa un po' l'associazione streghe + ambientazione contemporanea. Vedremo che ne verrà fuori, lieto di ridare un'altra chance a Rob. Titolo fantastico.
...
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Sab, 25 Set 2010 13:40    Oggetto:   

Rob si gioca un asso : tornare ad uno script originale dopo essersi "ridimensionato" con i 2 Halloween e sfornare un film sulle streghe - che mi sembra "un sottogenere" nell' horror (poco valutato dai registi in generale) - è un rischio non da poco.
Ha la possibilità quindi tornare a certi livelli proponendo un grande film dove, nel genere della stregoneria, a mio modo di vedere manca una punta di diamante e con il suo stile allucinogeno e colorato (per me è da sempre l' Oliver Stone dell' horror) potrebbe tirare fuori qualcosa di veramente notevole!

Vai Rob, tifo per te!!!
Roma Imperiale rivive in:
www.legio-i-italica.it
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 26 Set 2010 18:09    Oggetto:   

Tempo fa partecipai ad una discussione forumistica in cui si chiedeva cosa volevamo vedere su schermo che ancora mancava. Personalmente risposi una storia che racconti la famigerata caccia alle streghe con relativi processi avvenuti a Salem verso la fine del 17esimo secolo. Non dico che non siano mai stati realizzati film sull'argomento (personalmente non ne ho mai visti), solo che vorrei vedere qualcosa di odierno. Probabilmente Zombi girerà un puro action che di attinente alla storia avrà ben poco, tuttavia mi sembra singolare che venga realizzato un film proprio nella zona della famigerata caccia alle streghe. Speriamo bene...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum